esattamente, quello che volevo dire io è che si spendono 115/140 euro senza cabine, mentre l'anno scorso il prezzo, che se era alto si aggirava intorno ai 100 euro, comprendeva anche la sistemazione se non sbaglio.ice.hcp ha scritto:cabina 1+1 vuol dire 1 all'andata e 1 al ritorno (da 4 persone)
la De ha ragione, superiamo i 100 euro solo con il trasporto, niente cabine...
Non ne escono fuori delle altre... le tariffe ad 1 € ad esempio sono a posto contingentato, questo per favorire chi prenota con largo anticipo. Poi può capitare che non se le fila nessuno e allora tra un mese ci saranno ancora, tutto può essere. Ma non che oggi mettono la tariffa ad 1 € che finisce nell'arco di una settimana, poi mettono le tariffe a € 30, e dopo un po' le rimette a € 1. Allora chi le ha pagate € 30 ci rimette nonostante abbia pagato prima. E' una politica che non seguiranno mai, o comunque a parer mio credo che non sia proprio nella loro filosofia di vendita.leeloo ha scritto: Ma penso che escano fuori altre tariffe a prezzo speciale (con 1€ a moto appunto) non durano solo fino a gennaio. Io ricordo che con Gigio parlammo di queste tariffe che eravamo vicini a Pasqua.....![]()
La fregatura è che se prima mettevano in offerta ad esempio 100 posti, ora ne mettono 30, quindi il risultato è che comprando a gennaio non si riescono ad avere le stesse agevolazioni di un acquisto fatto l'anno scorso sempre in questo periodo.
Tutto qui.
De'

ps: sempre IMHO