Cmq complimenti per il progetto!

Grazie Pilot!!!Pilot ha scritto:Quoto Harry Potter, io prima dell'estetica farei una bella pompa del freno!![]()
E pensa che non ho ancora finito!!!marco.b-85 ha scritto:Grazie Pilot!!!Pilot ha scritto:Quoto Harry Potter, io prima dell'estetica farei una bella pompa del freno!![]()
Di pompe ce ne saranno sicuramente di migliori, ma la mia la trovo fantastica!!! e fin che non ne avrò l'esigenza penso di tenerla...
Cmq credo che il progetto andrà per le lunghe...magari 4 anni come ho letto nel tuo post!!!almeno mi son consolato...
eh mi piacerebbe anche a me fare ogni modifica e vedere le differenze, ma purtroppo per tempo e denaro non è possibilemarcokawa85 ha scritto:si infatti...questo forum sarà anche bello, ma è anche la rovina di molti!!! ti iscrivi, e il giorno dopo hai già la moto smontata in attesa dei pezzi nuovi..
![]()
cmq si, per ora ho preferito lasciare anche la pwc5...e quando avrò terminato di mappare la racing userò il wide2 come autotune![]()
Ho preferito anch'io fare tutto (o quasi...mancano le sospensioni) in una volta...e quindi la differenza è abissale!!!
![]()
L'unica pecca, è che mi dispiace non poter sentire le migiorie che apporta una singola modifica![]()
Ma va benissimo così![]()
p.s. poi ci credo che ci si prende gusto!!
Quando mi arrivano anche le carene farò anche le foto!!Bero0571 ha scritto:Complimenti per le modifiche!...ma un po' di foto??![]()
PS Se dovessero provare a fermarti fai cosi':
http://www.youtube.com/watch?v=a_fIwB7-6es
![]()