Axloide ha scritto:marcmoto ha scritto:Ho paura di no, il comunicato parla chiaro, solo moto e solo Kawa.
direi che non parteciperà alla gara ma non credo che non si possa iscrivere gente che non ha una moto kawa
Il comunicato parla chiaro (basta leggere), se poi lo vogliamo interpretare ok ma li c'è scritto cosi e Platini stesso mi ha confermato alla fiera questa cosa, che senso avrebbe fare un raduno organizzato dalla Kawasaki che poi faccia venire anche chi non ce l'ha?
Di seguito uno stralcio del regolamento:
"Si intende per Kawasaki Touring Trophy l’attività organizzata dalla Scuderia Platini, avente lo scopo di consentire la partecipazione, singola o a gruppi, degli appassionati, Tesserati e non alla FMI, ad eventi di aggregazione, con finalità di svago e di confronto, in cui il mezzo utilizzato per gli spostamenti è una moto Kawasaki di qualunque anno o modello di produzione, in tutte le sue eccezioni e tipologie, regolarmente targata e in regola con le norme per la circolazione su strada
b) Possono iscriversi tutti i possessori di qualsiasi modello di moto Kawasaki ed i loro passeggeri."
Secondo voi che significa? Che può venire chiunque con qualsiasi mezzo che non sia Kawa?