Esse. Erre. Racing Suspension & Team K5
- ghostrider 1127
- Maledetto centimetro
- Provincia: Estero
- Moto: troppe suzuki gsx-r
- Contatta:
Re: Esse. Erre. Racing Suspension & Team K5
prendete quello di kubica per un po..... 

- Esse Erre Racing
- Professionisti
- Provincia: MI
- Moto: Honda CBR 1000 RR '10 Kawa ZX10R '04
- Contatta:
Ho sentito solo oggi al TG....poveretto!!!!!!!
- Esse Erre Racing
- Professionisti
- Contatta:
I primissimi Test del 2011 sono andati bene, rientriamo con ottimi presupposti, consci che si potra far bene, ma c'è ancora molto da lavorare......
- Esse Erre Racing
- Professionisti
- Contatta:
Tutto praticamente pronto, domani si parte per la prima gara Ufficiale della stagione, direzione VALLELUNGA.
Ci sono tutti i presupposti per fare un buon risultato, i piloti ci sono, sono carichi e motivati, il Team, con il general manager ed il suo staff è al gran completo ed è pronto per supportare al meglio i propri ragazzi.........dai dai daice la metteremo tutta per far bene!!!!!!!!!!!!!
Ci sono tutti i presupposti per fare un buon risultato, i piloti ci sono, sono carichi e motivati, il Team, con il general manager ed il suo staff è al gran completo ed è pronto per supportare al meglio i propri ragazzi.........dai dai daice la metteremo tutta per far bene!!!!!!!!!!!!!
- Esse Erre Racing
- Professionisti
- Contatta:
Week end molto positivo al Santamonica di Misano Adriatico per la seconda gara del trofeo....
fin dal venerdi si vedeva che eravamo veloci, sabato abbiamo strappato il 3 posto assoluto in griglia, molto contenti ci preparavamo alla domenica, che aimè abbiamo disputato sotto un diluvio incredibile,ma con le ultime regolazioni fatte in griglia alla ciclistica, nonostante essere partiti male, eravamo 7imi al primo passaggio, abbiamo chiuso al II° posto assoluto, e I° di categoria!!!! Gran bel risultato e tutti molto soddisfatti,secondi in classifica, ci prepariamo per il terzo appuntamento a Vallelunga, dove dobbiamo recuperare 7 punti dalla prima posizione!!
fin dal venerdi si vedeva che eravamo veloci, sabato abbiamo strappato il 3 posto assoluto in griglia, molto contenti ci preparavamo alla domenica, che aimè abbiamo disputato sotto un diluvio incredibile,ma con le ultime regolazioni fatte in griglia alla ciclistica, nonostante essere partiti male, eravamo 7imi al primo passaggio, abbiamo chiuso al II° posto assoluto, e I° di categoria!!!! Gran bel risultato e tutti molto soddisfatti,secondi in classifica, ci prepariamo per il terzo appuntamento a Vallelunga, dove dobbiamo recuperare 7 punti dalla prima posizione!!
- Bubino
- Saponetta finita
- Provincia: AT
- Moto: ninja 636 05 solo pista
grande max 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
VENDO PEZZI PER NINJA 636 2005-2006 CLICCA QUI'
VENDO PEZZI PER NINJA 636 2005-2006 CLICCA QUI'
- ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Contatta:
grande, ottimo risultato!!
adesso siete ancora più motivati per cercare di raggiungere la vetta!
adesso siete ancora più motivati per cercare di raggiungere la vetta!
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
- Esse Erre Racing
- Professionisti
- Contatta:
Grazie ragazzi....ora se riusciamo faremo un piccolo test per prepararci al meglio per la prossima gara a Vallelunga, visto che nella prima a Vallel non eravamo molto a posto ed avevamo dei problemini tecnici.......

- Esse Erre Racing
- Professionisti
- Contatta:
Trofeo Italiano Amatori Pro K-Cup
Vallelunga - 12 Giugno
Trofeo Amatori Categoria 600 STK
1° classificato n.90 Paolo Giannini su CBR600RR con Power Commander 3 USB e Modulo Accensione
In ordine da Sinistra:
MAX- ESSE.ERRE.RACING ( SOSPENSIONISTA), ANDREA CHERUBINI (TEAM MANAGER) PAOLO GIANNINI (PILOTA) GIANLUCA VALERIO (MECCANICO)
Torvate la notizia anche qui sul sito della Dinojet italia http://www.dynojetitalia.it/it/news.php#3165
Vallelunga - 12 Giugno
Trofeo Amatori Categoria 600 STK
1° classificato n.90 Paolo Giannini su CBR600RR con Power Commander 3 USB e Modulo Accensione

In ordine da Sinistra:
MAX- ESSE.ERRE.RACING ( SOSPENSIONISTA), ANDREA CHERUBINI (TEAM MANAGER) PAOLO GIANNINI (PILOTA) GIANLUCA VALERIO (MECCANICO)
Torvate la notizia anche qui sul sito della Dinojet italia http://www.dynojetitalia.it/it/news.php#3165
Ultima modifica di Esse Erre Racing il 29 lug 2011, 15:10, modificato 1 volta in totale.
- ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Contatta:
bravissimi!!

Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!