Sardegna 2011 Calling...
-
- Gomito abraso
- Provincia: MO
- Moto: kawasaki zx-6r 636 - zx-10r 2005
Re: Sardegna 2011 Calling...
ciao , per la sardegna dite che si ci va ?
-
- Pedane grattate
- Provincia: RM
- Moto: Kawasaki zx10r/Honda CB1000R
Quoto meglio!!TheCourier ha scritto:gio_gio ha scritto:all'ora![]()

"E ricordatevi...meglio bannato che diffidato!"res'docet
"When there is a will there is a way"cit.HP
La risposta di Microsoft all'iPad si chiama Courier

"When there is a will there is a way"cit.HP
La risposta di Microsoft all'iPad si chiama Courier

- ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Contatta:
io la vedo grigia...christian-636 ha scritto:ciao , per la sardegna dite che si ci va ?

Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
- Niko984
- Ginocchio a terra
- Provincia: VR
- Moto: Honda XRV 750 Africa Twin RD07A '01
bhe... ferie quest'anno non ne ho, ma anche se ne avessi non è che ne ho tanta voglia... ho provato a proporre un giro sulle dolomiti in staff e anche un pò sentendo in giro in pochi o nessuno l'hanno cagato... l'unico con cui giravo s'è fatto il dominator... non ho più nemmeno quella povera disgraziata della mia ex che ormai i giri in moto lì facevo solo con lei... morale della favola... la stagione è alle porte e ho levato l'assicurazione all'R1... l'ho passata sull'husqvarna, per quest'anno, qualsiasi uscita in moto passo... at saludi!!

-
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
E hai fatto male, il fatto che non abbiamo aderito subito al giro sulle dolomiti non significa che non ne faremo, solo che i progetti possono essere diversi da quello che hai proposto, e poi neache è detto che non si faccia il giro sulle dolomiti, mi sa che è il tuo umore dovuto alle tua vicissitudini personali a guidare queste scelte non certo il forum o lo staff che non ha dato retta a una tua proposta!!!!Niko984 ha scritto:ho levato l'assicurazione all'R1.
- Niko984
- Ginocchio a terra
- Provincia: VR
- Moto: Honda XRV 750 Africa Twin RD07A '01
Non hai tutti i torti marco... poi di giri quest'anno se ne preannunciano assai pochi, e tenere la moto assicurata per usarla si e no 2 volte non mi andava... poi se durante l'anno vedo che la stagione un pò si apre e promette meglio, come la mia situazione personale, allora forse torno ad assicurarla... ma credo ora come ora proprio non ci penso minimamente, non ne ho interesse...

- SS 65 is my home
- Gomito abraso
- Provincia: BO
- Moto: ne faccio abbastanza
Visto che vengo tirato in causa dico la mia.Niko984 ha scritto:l'unico con cui giravo s'è fatto il dominator...
1) Essermi fatto una moto più comoda e versatile non è assolutamente la prova della fine della mia voglia di andare in moto.
Anzi, è proprio un tentativo per ritrovare la voglia di girare in moto.
Negli ultimi 2 anni il grillo parlante che ti dice di andare piano è sempre cresciuto nella mia testa e quindi non vedevo più il motivo di avere, su strada, una moto del genere (che ho tenuto per la pista, cosa da non sottovalutare).
Il mio ragionamento è stato :
"Se devo andare piano, tanto vale farlo con una moto comoda, versatile, che possa usare come scooterone in città, con cui possa caricare qualcuno senza bestemmiare, con cui non debba essere sempre terrorizzato dal possibile velox o ritiro libretto, ecc"...
Avrei preferito un Tiger 800 ?
Certo, ma al convento passava il Dominator, e visto che nel mio giardino non ci sono pozzi petroliferi mi sono accontentato.
Inoltre faccio notare che se la suddetta tipologia di moto mi dovesse piacere (ho già detto e ridetto che il 2011 lo voglio usare come anno di prova, poi si vedrà), in tempi migliori potrei anche cercare qualcosa di più "sfizioso".
Quindi il fatto che non abbia più il Ninja targato non può essere assolutamente una scusa, perché di sicuro sono più invogliato a stare in giro col Dominator che col Ninja (soprattutto dalle mie parti, dove nel weekend hai i velox puntati anche al cesso e le strade "da Ninja" sono piene di imbecilli che vanno contromano o fanno dei "lunghi" in staccata).
2) Dalle nostre chiacchere ho intuito che (figa a parte), il tuo scoraggiamento venga dal fatto che nel 2010 hai girato pochissimo.
Intanto c'è da dire che non c'è stato il vuoto totale, perché Sardegna, compleanno, qualche "casa del prosciutto" ed il raduno ci sono stati, e poi l' anno in cui magari qualcuno ha più impegni del previsto può capitare, quindi secondo me, mollare tutto per un anno un po sfigato dove hai girato poco è una decisione un po affrettata.
3) Il fatto che un tuo super-mega-giro non venga approvato subito all' unanimità non vuol dire che venga buttato nel W.C.
Semplicemente c'è chi ha famiglia, chi ha un lavoro che non gli permette di fare progetti a lungo termine, ferie difficilmente programmabili, ecc, quindi non prendere sempre tutto o BIANCO o NERO...
4) Appena cominciano le giornatine calde col bel tempo voglio proprio vederti stare senza moto...

-
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
Non so perchè o per come ma ti do ragione in pieno......SS 65 is my home ha scritto: 1) Essermi fatto una moto più comoda e versatile non è assolutamente la prova della fine della mia voglia di andare in moto.
Anzi, è proprio un tentativo per ritrovare la voglia di girare in moto.
Negli ultimi 2 anni il grillo parlante che ti dice di andare piano è sempre cresciuto nella mia testa e quindi non vedevo più il motivo di avere, su strada, una moto del genere (che ho tenuto per la pista, cosa da non sottovalutare).
Il mio ragionamento è stato :
"Se devo andare piano, tanto vale farlo con una moto comoda, versatile, che possa usare come scooterone in città, con cui possa caricare qualcuno senza bestemmiare, con cui non debba essere sempre terrorizzato dal possibile velox o ritiro libretto, ecc"...

- Dak
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: Fiorella
Niko sei una merda!
Io cercavo chi si sarebbe fatto 4 giorni di stelvio!
Te l'avrei dato io il giro delle dolomiti!
Io cercavo chi si sarebbe fatto 4 giorni di stelvio!
Te l'avrei dato io il giro delle dolomiti!
Meglio bannato che diffidato [cit.]
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....
- Pilot
- Collaboratori
- Provincia: CN
- Moto: ZX-6R 06
Guarda Niko, contando dove abito, e il mio pochissimo tempo libero, se riesco a fare 10-15uscite annuali, sono fortunato!! L'assicurazione però la tengo aperta tutto l'anno, perchè se mi capita una giornata libera con un clima decente non riesco a resistere! Penso pure io che sia una cosa tanto psicologica, vedrai che quando inizierà la bella stagione cambierai idea!

Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!