1 Maggio - Rimini - Gita
- Mara-Maa
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: ...work in progress...
Re: GITA AD APRILE EMILIA ROMAGNA
@Ponch quei 10 € per mangiare pesce non sono indice di pesce cattivo o fatto male...
I pescatori hanno tirato su una spece di self service dove viene cucinato il pesce in modo semplice, ma buono... proprio per questo è sempre pienissimo... Il primo al quale andai fu a Fano, ora c'è anche a Cattolica... diciamo che è un modo per mangiare pesce senza andare al ristorante.
Voi scegliete periodo e zona...
I pescatori hanno tirato su una spece di self service dove viene cucinato il pesce in modo semplice, ma buono... proprio per questo è sempre pienissimo... Il primo al quale andai fu a Fano, ora c'è anche a Cattolica... diciamo che è un modo per mangiare pesce senza andare al ristorante.
Voi scegliete periodo e zona...
- samoa155
- Gomito abraso
- Provincia: RA
- Moto: zavorrina appiedata
Se può andare a bene a Cervia c'è anche L'osteria del Borgo Marina
anche qui si mangia bene e i prezzi sono economici ( circa 25 euro ) questo è il link:
http://www.osteriadelborgomarina.com/ita/chi-siamo
anche qui si mangia bene e i prezzi sono economici ( circa 25 euro ) questo è il link:
http://www.osteriadelborgomarina.com/ita/chi-siamo
piutost che gnint l'è mei piutost!!

-
- Pedane grattate
- Moto: appiedata
Illy, parli del Club Nautico di Rimini? Perchè c'è qualcuno che conosco che è andato la scorsa settimana e si sono lamentati dei prezzi.
Io, di ristoranti di pesce, ne conosco uno proprio in spiaggia (ci lavoravo io e posso affermare che il pesce è buonissimo e fresco, nonchè abbondante) ma non so se aprono prima di Pasqua... dipende molto anche dalle condizioni meteorologiche
Per il resto conosco il Buongustaio, dove quelle volte che ho mangiato pesce, era buono, ma i prezzi sono medio/alti, come quasi in tutti i ristoranti di pesce qui nella zona.
Per me come periodo non dovrebbe essere un problema. Salvo imprevisti, dovrei esserci tutti i week end tranne domenica 9 aprile che ho l'esame di orientamento in mare subito dopo pranzo, e credo di non essere in grado di farlo subito dopo aver trincato del buon vinozzo con voi...
Io, di ristoranti di pesce, ne conosco uno proprio in spiaggia (ci lavoravo io e posso affermare che il pesce è buonissimo e fresco, nonchè abbondante) ma non so se aprono prima di Pasqua... dipende molto anche dalle condizioni meteorologiche

Per il resto conosco il Buongustaio, dove quelle volte che ho mangiato pesce, era buono, ma i prezzi sono medio/alti, come quasi in tutti i ristoranti di pesce qui nella zona.

Per me come periodo non dovrebbe essere un problema. Salvo imprevisti, dovrei esserci tutti i week end tranne domenica 9 aprile che ho l'esame di orientamento in mare subito dopo pranzo, e credo di non essere in grado di farlo subito dopo aver trincato del buon vinozzo con voi...

- Mara-Maa
- Gomme strappate
No.. il club nautico è caro ammazzato e mangi poco... io parlo dell'associazione pescatori che ha il ristorante Forza e Coraggio (I marinai) in piazzale boscovich. Struttura rotonda di fronte ai baracchini della birra e delle luverie...De ha scritto:Illy, parli del Club Nautico di Rimini? Perchè c'è qualcuno che conosco che è andato la scorsa settimana e si sono lamentati dei prezzi.
Io, di ristoranti di pesce, ne conosco uno proprio in spiaggia (ci lavoravo io e posso affermare che il pesce è buonissimo e fresco, nonchè abbondante) ma non so se aprono prima di Pasqua... dipende molto anche dalle condizioni meteorologiche![]()
Per il resto conosco il Buongustaio, dove quelle volte che ho mangiato pesce, era buono, ma i prezzi sono medio/alti, come quasi in tutti i ristoranti di pesce qui nella zona.![]()
Il club è fighetto e ci sono tutti i puzzoni ricchi (

-
- Pedane grattate
- Moto: appiedata
Ho capoi ho capoi... non sono mai stata a mangiare li, ma tu sei di buona forchetta, quindi mi fidoIlly ha scritto:No.. il club nautico è caro ammazzato e mangi poco... io parlo dell'associazione pescatori che ha il ristorante Forza e Coraggio (I marinai) in piazzale boscovich. Struttura rotonda di fronte ai baracchini della birra e delle luverie...De ha scritto:Illy, parli del Club Nautico di Rimini? Perchè c'è qualcuno che conosco che è andato la scorsa settimana e si sono lamentati dei prezzi.
Io, di ristoranti di pesce, ne conosco uno proprio in spiaggia (ci lavoravo io e posso affermare che il pesce è buonissimo e fresco, nonchè abbondante) ma non so se aprono prima di Pasqua... dipende molto anche dalle condizioni meteorologiche![]()
Per il resto conosco il Buongustaio, dove quelle volte che ho mangiato pesce, era buono, ma i prezzi sono medio/alti, come quasi in tutti i ristoranti di pesce qui nella zona.![]()
Il club è fighetto e ci sono tutti i puzzoni ricchi ()... ai marinai ci vai per mangiare abbondante abbondante abbondante e bene..

- Mara-Maa
- Gomme strappate
IO? Buona forchetta..... IO??????De ha scritto:
Ho capoi ho capoi... non sono mai stata a mangiare li, ma tu sei di buona forchetta, quindi mi fido
ma se non mangio quasi nulla e di quel nulla ne mangio veramente poco....

Ai marinai andavo perchè vicino a casa ed avevo la garanzia di mangiare bene.... ovviamente devo passare a chiedere se si può fare qualcosa di abbordabile e se può esserci qualcosa anche per chi non mangia pesce...
- Dak
- Gomme strappate
- Moto: Fiorella
adesso prima vedete il posto, anche quello che ha proposto samoa può andare bene.Illy ha scritto:IO? Buona forchetta..... IO??????De ha scritto:
Ho capoi ho capoi... non sono mai stata a mangiare li, ma tu sei di buona forchetta, quindi mi fido
ma se non mangio quasi nulla e di quel nulla ne mangio veramente poco....![]()
Ai marinai andavo perchè vicino a casa ed avevo la garanzia di mangiare bene.... ovviamente devo passare a chiedere se si può fare qualcosa di abbordabile e se può esserci qualcosa anche per chi non mangia pesce...
A me frega na cippa , io non mangio ciò che non ha zampe.
Meglio bannato che diffidato [cit.]
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....
- puteon
- Collaboratori
- Provincia: VE
- Moto: Nessuna
Illy ha scritto:IO? Buona forchetta..... IO??????De ha scritto:
ma se non mangio quasi nulla e di quel nulla ne mangio veramente poco....![]()
o per i Marinai ?!?!?!

Diobò Fans Club
- Mara-Maa
- Gomme strappate
Tranquillo.. vuoi che non si trovino un paio di pantegane da fare grigliate?Dak ha scritto:
A me frega na cippa , io non mangio ciò che non ha zampe.

- Mara-Maa
- Gomme strappate
puteon ha scritto:
o per i Marinai ?!?!?!