certo che la prendo!!!marcmoto ha scritto:GRAVE DIGGER
KEIICHI
FAGIOZX
Voi che fate? La volete la batteria o no?
è da un bel po' che lo vado dicendo

grazie Marco, a presto!!!
certo che la prendo!!!marcmoto ha scritto:GRAVE DIGGER
KEIICHI
FAGIOZX
Voi che fate? La volete la batteria o no?
Marcmoto ma per la mia zx6r 03 solo pista nn è possibile montare una versione più economica di queste batterie?marcmoto ha scritto:Bè visto che Keiki non si è fatto sentire in tutti questi giorni io intanto ho sentito la D Corsa e anche con questo numero esiguo mi garantisce lo stesso prezzo, quindi direi che è ora di cominciare i pagamenti che ne dite?
Capito, ma nn ho voglia di spingere per mettere in moto la moto, mi dovesse capitare di fare un fioripista e la moto mi si spegne, che faccio spingo sulla ghiaia? Non è molto semplice come cosa...marcmoto ha scritto:Si ma solo se la vuoi far partire a spinta o con un avviatore, i prezzi purtroppo sono questi e se prendi quella più economica è anche più piccola di capacità e non ti garantisce l'avviamento.
marcmoto ha scritto:Ora che si decidono tutti forse va bene anche sabato prossimo, comunque vorrei ricordare che le ricariche si possono fare anche in qualsiasi centro sisal senza andare alla posta!
Ricordate anche di aggiungere al prezzo della vostra batteria il prezzo per la spedizione che intendete ricevere.
I dati per la ricarica sono questi:
carta post pay n° 4023600577178553 intestata a Marco Marcellini, codice fiscale MRCMRC61R09H501X
Una volta ricaricato avvisate, appena ho tutte le ricariche effettuo l'ordine.