ok dai...faccio un piccolo sforzo in più!marcmoto ha scritto:No pù di questo non posso fare, di solito distanziali e viti io li vendo a 40 euro, inoltre il pacco celere 3 costa quasi 12 euro e io l'ho calcolato 10 o 140 o niente.
I dischi maggiorati avendo un diametro maggiore danno alla pinza un braccio di leva maggiore e questo a parità di attrito rende più facile per questa imprimere maggiore forza frenante senza cambiare null'altro, inoltre essendo la pista frenante più grande il calore generato dall'attrito viene dissipato più facilmente con benefici sul possibile fadding.

...però mi devi mandare quelli che hai detto sono pari al nuovo

mandami i dati postepay con intestatario e se riesco vado subito a farti la ricarica.
appena la faccio ti invio i dati della spedizione!
quanto conti poi di spedire?
ps.il montaggio non penso sia difficile vero?...nel senso che devo solo stare attento al serraggio delle viti dei dischi sul cerchio giusto?
inoltre per capire quale disco sia il destro e quale il sinistro come faccio?..se con un pennarello me lo segni tu sul disco mi fai una cortesia

ricapitolando mi invierai:
i due dischi anteriori a margherita modello 2005 con viti e distanziali per il montaggio su zx6r 2004 ,tutto a 140 compreso ss giusto?
e grazie