Assicurazione moto
- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: BO
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
Re: Assicurazione moto
a me va benissimo annuale ma basta che sia sospendibile, con genertel sono riuscito e non sembra essere male il prezzo

- hmcre
- Saponetta finita
- Provincia: TO
- Moto: zx10r my 2008
...voi in media quanto pagate all'anno?
- Mara-Maa
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: ...work in progress...
Io ho stipulato la Genertel, sospendibile gratuitamente quante volte si vuole per minimo un mese e max 12 mesi.. il premio offerto era buono, poi ho fatto aggiungere un po' di cose... ma l'offerta mi è parsa valida, in confronto alla mia vecchia con Linear e ad alcuni preventivi richiesti in giro...
- Axloide
- Contatta:
io sono poco sopra le 300 euro (più eventualmente FI se la voglio fare)hmcre ha scritto:...voi in media quanto pagate all'anno?
ma visto che ora ho 2 moto, almeno una la volevo sospendibile anche pagando un pò di più.
Finora ho trovato a 430 la genertel, sospendendola per un inverno diciamo che mi verrebbe circa 215 all'anno...

- ice.hcp
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Contatta:
mannaggia a loro, 592 euro con furto e incendio all'anno!
Pagavo 52 euro in meno l'anno scorso, il tutto senza fare incidenti eh...

Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
- Axloide
- Contatta:
se ti aumenta pur diminuendo la classe, rifai il preventivo come nuovo cliente se è on lineice.hcp ha scritto:mannaggia a loro, 592 euro con furto e incendio all'anno!![]()
![]()
![]()
ps: comnunque non paghi un cazzo lo stesso

- skank
- Gomma chiusa
- Provincia: PC
- Moto: zx-6r 07 solopista + Triumph Tiger 1050
Io con Aviva sospendibile pago 350 all'anno, che considerando la sospensione diventano circa 200 all'anno, a suo tempo avevo controllato praticamente tutte le assicurazioni on line e quelle con sede a Piacenza, mi è sembrato di capire che le assicurazioni on line per le moto non sono per niente competitive.
Se hai mezza giornata da perdere fai il giro delle assicurazioni della tua zona e portati i preventivi, se gli fai vedere il preventivo di un'altra te lo fanno piu basso (con me ha funzionato)
Se hai mezza giornata da perdere fai il giro delle assicurazioni della tua zona e portati i preventivi, se gli fai vedere il preventivo di un'altra te lo fanno piu basso (con me ha funzionato)
se hai intenzione di fermarmi devi essere disposto a tutto
-
- Gomma chiusa
- Provincia: RM
- Moto: ex-ninja 636 '06...ninja zx-10r 08
la mia nn è online però in confronto a voi pago un botto all'anno....1500 euri con la sai
- Axloide
- Contatta:
io son partito all'inizo da 1150 con incendio e furto e man mano sono scesodevilz ha scritto:la mia nn è online però in confronto a voi pago un botto all'anno....1500 euri con la sai
@shank: il discorso che hai fatto tu non fa una piega, però l'ho già usato anche con le compagnie che avevo da anni e anni e che usava anche la mia famiglia, ma più dfi tanto non sono potuti scendere e cosi adesso vado dove mi conviene e di sicuro sto risparmiando un sacco. l'unica cosa è che ora con 2 moto, praticamente il ninja in inverno è sempre fermo

-
- Saponetta finita
- Provincia: VI
- Moto: ZX6R 2009 Green
Per assicurare la moto, a suo tempo, ero passato in un bel pò di compagnie ma mi veniva una cifra assurda un pò ovunque...anche 1300€!!
Poi ho trovato Sara assicurazioni e pagavo 370€ all'anno senza sospensione e quindi (visti gli atri prezzi) l'ho fatta subito....l'anno dopo sono sceso di una classe e mi hanno sparato 100€ in più...470!!
Quindi li ho salutati e mi son fatto tutti i preventivi con quelle online...la meno cara è risultata direct line..pagavo 370€ e quest'anno (devo rinnovare tra un po) sceso di una classe pago 360€...almeno questi non aumentano!!
Cmq alla fine, per quello che pago, ho preferito farla per tutto l'anno anche se la moto non la uso da ottobre a marzo..magari più avanti proverò altri preventivi con quelle che avete citato voi

Quindi li ho salutati e mi son fatto tutti i preventivi con quelle online...la meno cara è risultata direct line..pagavo 370€ e quest'anno (devo rinnovare tra un po) sceso di una classe pago 360€...almeno questi non aumentano!!
Cmq alla fine, per quello che pago, ho preferito farla per tutto l'anno anche se la moto non la uso da ottobre a marzo..magari più avanti proverò altri preventivi con quelle che avete citato voi

Vendo molti ricambi per ZX6R 2009
https://www.ninja-series.it/forum/viewto ... =25&t=9171
https://www.ninja-series.it/forum/viewto ... =25&t=9171