grazie!
Redninja ha scritto:ciao ragazzi cerco un posto per misano, se qualcuno avesse prenotato e dovesse rinunciare sarei riconoscente a vita se mi cedesse la prenotazione!!!! visto che devo sfidare luce![]()
grazie!
Oppure infilala la sera prima...Dak ha scritto:Redninja ha scritto:ciao ragazzi cerco un posto per misano, se qualcuno avesse prenotato e dovesse rinunciare sarei riconoscente a vita se mi cedesse la prenotazione!!!! visto che devo sfidare luce![]()
grazie!
per la sfida, infilala alla rio....
SS 65 is my home ha scritto:Oppure infilala la sera prima...Dak ha scritto:Redninja ha scritto:ciao ragazzi cerco un posto per misano, se qualcuno avesse prenotato e dovesse rinunciare sarei riconoscente a vita se mi cedesse la prenotazione!!!! visto che devo sfidare luce![]()
grazie!
per la sfida, infilala alla rio....![]()
Luce sei una fermona !!!
Ciao, se vuoi posso cederti la mia, tanto non penso di andare visto che qui piove...Redninja ha scritto:ciao ragazzi cerco un posto per misano, se qualcuno avesse prenotato e dovesse rinunciare sarei riconoscente a vita se mi cedesse la prenotazione!!!! visto che devo sfidare luce![]()
grazie!
AHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAH!!! GRANDE!SS 65 is my home ha scritto:Oppure infilala la sera prima...Dak ha scritto:Redninja ha scritto:ciao ragazzi cerco un posto per misano, se qualcuno avesse prenotato e dovesse rinunciare sarei riconoscente a vita se mi cedesse la prenotazione!!!! visto che devo sfidare luce![]()
grazie!
per la sfida, infilala alla rio....![]()
Luce sei una fermona !!!
se è il 17 aprile con piacere =)Tambu155 ha scritto:Ciao, se vuoi posso cederti la mia, tanto non penso di andare visto che qui piove...Redninja ha scritto:ciao ragazzi cerco un posto per misano, se qualcuno avesse prenotato e dovesse rinunciare sarei riconoscente a vita se mi cedesse la prenotazione!!!! visto che devo sfidare luce![]()
grazie!