Se si puoi mettere qualche foto grazie.

Si monta domani le metto.NINJARACER ha scritto:Ciao Marc il tappo serbatoio racing lightech monta su zx-6r 09-10???
![]()
Le pastiglie ancora ci sono e montano sulla tua moto, non posso farti però 50 euro compresa spedizione, posso fare 60 con posta celere 1 (12 euro).riccardo ha scritto:ciao marcmoto , sono ancora disponibili le pastiglie anteriori nuove, mi confermi che montano sul zx10r my 04/05, se si riesci a farmi 50 spedite ? ciao grazie
Foto messe in prima pagina. Nero ne è rimasto solo uno, gli altri sono chiari.NINJARACER ha scritto:Ciao Marc il tappo serbatoio racing lightech monta su zx-6r 09-10???
![]()
ok , affare fatto , mi rimandi i dati in pm, per farti la ricarica di 60 €, grazie marcmarcmoto ha scritto:Le pastiglie ancora ci sono e montano sulla tua moto, non posso farti però 50 euro compresa spedizione, posso fare 60 con posta celere 1 (12 euro).riccardo ha scritto:ciao marcmoto , sono ancora disponibili le pastiglie anteriori nuove, mi confermi che montano sul zx10r my 04/05, se si riesci a farmi 50 spedite ? ciao grazie
Pm inviatoriccardo ha scritto:ok , affare fatto , mi rimandi i dati in pm, per farti la ricarica di 60 €, grazie marcmarcmoto ha scritto:Le pastiglie ancora ci sono e montano sulla tua moto, non posso farti però 50 euro compresa spedizione, posso fare 60 con posta celere 1 (12 euro).riccardo ha scritto:ciao marcmoto , sono ancora disponibili le pastiglie anteriori nuove, mi confermi che montano sul zx10r my 04/05, se si riesci a farmi 50 spedite ? ciao grazie