Si tutti da Laura, così se io sono al lavoro vi saluto da dietro la vetrina... se invece sono col GIS, vi saluto mentre passo con la barca in darsena... se invece (come spero) non ho impegni, m'abbuffo e mi 'mbriago con voi!
Illy ha scritto: Si, si e poi è sul mare.. dopo pranzo si può fare una passeggiata in darsena....
De, tu sei già nel nuovo ufficio?
La Laura è lì, se riuscissi a passare e chiedere info (anche sul menù non di pesce...)
ancora no, abbiamo tardato il trasloco... comunque passo spesso da quelle parti perchè là c'è pure l'altra attività della mia titolare, quindi posso chiedere senza problemi.
Ma fateme capì, in alternativa lì vicino c'è pure La Cappa... ci siamo andati a mangiare una volta tutti insieme mi pare, carne e pesce a volontà, i prezzi a quanto mi ricordo erano pure abbordabili e mi sa un pelo più bassi di Laura, poi è vicino alla darsena quindi una passeggiatina postpranzo ci sta tutta, con tanto di caffettino o dolcetto in spiaggia nel barettino sotto la darsena.
cosi io,egoisticamente parlando, qualsiasi impegno ho (se non dovessi riuscire ad evitare) riuscirei a raggiungervi più facilmente... al massimo puzzerò di pesce dopo una giornata in mezzo agli scaricatori di porto... ma voi mi volete lo stesso vero?