Diciamo anche che stava arrivando lungo e magari l'aveva messa in conto la caduta?Dak ha scritto: per la questione frizione, non è mica da ieri che corre, quindi non mi stupisce che l'abbia tenuta tirata.
Per i commissari ho già detto troppo.
moto gp jerez
- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: BO
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
Re: moto gp jerez

- Axloide
- Contatta:
si peccato che quella volta Rossi è rientrato...stavolta è stato il contrarioReisen ha scritto:2006 elias lo stende e prima di ripartire accetta le scuse senza dare di matto, anzi.
stoner mi piace come pilota, ma questi atteggiamenti son da chi si sente già la vittoria in tasca e quindi ben venga chi ti riporta sulla terra
e poi la moto di stoner era spenta, l'avessero lasciato a terra agonizzante per aiutare l'altro...
Qui si sta arrivando al punto di giustificare un "assassino" perchè il "morto" non si era comportato bene....

- Dak
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: Fiorella
Ma hai letto cosa ho scritto?Axloide ha scritto:Diciamo anche che stava arrivando lungo e magari l'aveva messa in conto la caduta?Dak ha scritto: per la questione frizione, non è mica da ieri che corre, quindi non mi stupisce che l'abbia tenuta tirata.
Per i commissari ho già detto troppo.
Lui ha tentato il sorpasso, ma gli è andata male.
poi per piloto come loro , ormai è quasi istintivo non mollare la fizione.
Meglio bannato che diffidato [cit.]
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....
- Axloide
- Contatta:
Ti davo ragione, sottolineavo giusto la differenza tra lui e Stoner.Dak ha scritto: Ma hai letto cosa ho scritto?
Per prima cosa magari Rossi se l'aspettava qui è arrivato un tantino preparato.
In più a Stoner la moto è partita via dal culo e non credo c'era molto da fare

-
- Ginocchio a terra
- Moto: ゼータ750
- Contatta:
son corse, agonismo adrenalina ecc ecc altrimenti l'unica è assegnare vittoria e piazzamenti con le qualifiche.
rossi ha sbagliato ed è finito pure lui per terra ha solo avuto la fortuna o l'accortezza di non ritrovarsi con la moto spenta
ha cercato di recuperare una gara compromessa e quanto prima si è scusato, reagire così significa mettere in conto da qui a fine carriera che mai si danneggierà un avversario.
accetta le scuse a denti stretti e poi a serranda chiusa prendi a calci il box piuttosto.
rossi ha sbagliato ed è finito pure lui per terra ha solo avuto la fortuna o l'accortezza di non ritrovarsi con la moto spenta
ha cercato di recuperare una gara compromessa e quanto prima si è scusato, reagire così significa mettere in conto da qui a fine carriera che mai si danneggierà un avversario.
accetta le scuse a denti stretti e poi a serranda chiusa prendi a calci il box piuttosto.
- Pilot
- Collaboratori
- Provincia: CN
- Moto: ZX-6R 06
Il più grande è stato Melandri che la scorsa gara ha semplicemente detto che i sassolini dalle scarpe bisogna toglierli in pista, non davanti alle telecamere! 

Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
- Mara-Maa
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: ...work in progress...
Beh oddio... Rossi non è proprio la persona più diplomatica che ci sia nelle corse...
Anche se le cose le dice con il sorriso è un gran paraculo...
A dire il vero.... anche Stoner sorrideva a denti stretti... anche se poi è stato un po' pungente... fortuna che Rossi aveva il casco.. altrimenti lo prendeva a testate!!!
Anche se le cose le dice con il sorriso è un gran paraculo...
A dire il vero.... anche Stoner sorrideva a denti stretti... anche se poi è stato un po' pungente... fortuna che Rossi aveva il casco.. altrimenti lo prendeva a testate!!!

-
- Pedane grattate
- Provincia: RA
- Moto: zx10R 2009 Trilly
Stoner è stato fortunato perche se Rossi aspettava un giro lo passava, quindi cosi ha almeno la scusa per non essergli stato davanti
Stoner come Pedrosa non sono dei grandi duellatori mi pare (tipo Valentino , Bulbo e ...sigh... loren..zo) , ma piuttosto degli eccezionali velocisti......da soli...

comunque Valentino è finalmente tornato...peccato non sia su una kawasaki quella si sviluppava con maggior facilita' e le vinceva tutte
la kawa il motogp non ci piace...

Stoner come Pedrosa non sono dei grandi duellatori mi pare (tipo Valentino , Bulbo e ...sigh... loren..zo) , ma piuttosto degli eccezionali velocisti......da soli...

comunque Valentino è finalmente tornato...peccato non sia su una kawasaki quella si sviluppava con maggior facilita' e le vinceva tutte

Vendo alcuni ricambi per zx10r 2011 nuovi per cambio progetto, e CERCO SOCIO PISTA zona forli ravenna rimini ferrara per 2025. Misano Mugello Cremona Vallelunga Imola e eventualmente inverno PortiMiao 

-
- Maledetto centimetro
- Provincia: TN
- Moto: ZX-6R '08
Ottima osservazione! Straquoto!!Pilot ha scritto:Il più grande è stato Melandri che la scorsa gara ha semplicemente detto che i sassolini dalle scarpe bisogna toglierli in pista, non davanti alle telecamere!

-
- Maledetto centimetro
- Provincia: TN
- Moto: ZX-6R '08
Con la questione della frizione tirata mi sembra di aver sollevato un vespaio . . .Axloide ha scritto:Ti davo ragione, sottolineavo giusto la differenza tra lui e Stoner.Dak ha scritto: Ma hai letto cosa ho scritto?
Per prima cosa magari Rossi se l'aspettava qui è arrivato un tantino preparato.
In più a Stoner la moto è partita via dal culo e non credo c'era molto da fare
Piano, quello che volevo intendere è che poche volte mi è capitato di vedere scivolate la dove il pilota rimaneva attaccato volutamente ai semimanubri della moto, rischiando anche di farsi del male, per tenere la frizione tirata evitanto che la moto si spegnesse, anche perchè è stata una caduta a velocità relativamente contenuta.
Quello che volevo sottolineare era la freddezza e la capacità di scegliere in un istante quello che potrebbe essere un tentativo di salvataggio in extremis. A parer mio, agonisticamente parlando, e come sottileneato dal buon vecchio Nico Cereghini, il Vale è ancora un conbattente, sta solo soffrendo per gli acciachi fisici, ai quali negli anni scorsi non era abituato a convivere, a differenza di un rassegnato Capirossi, ma non gli è ancora passata la voglia di vincere gare e mondiali.
Dopo non lo nascondo, sono anche un po' di parte, perchè tifo Valentino, anche se la prima cosa che ho detto alla fine del Quatar è stata: Stoner, questo è l'uomo da battere quest'anno.
E' andata come è andata, ma alla fine l'atteggiamento "infantile" di Stoner ha sottolineato ancora una volta che non è ancora un pilota "completo", soprattutto dal punto di vista mediatico.