Rieccomi!!

Lo spazio dedicato ai nuovi iscritti: non siate timidi... fatevi conoscere dalla community!
claudiabiker
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: MO
Moto: SUZUKI GSXR 600 K5 pepe phone

Re: Rieccomi!!

Messaggio da claudiabiker » 07 apr 2011, 13:07

Martina ha scritto:Invece vedo che le occasioni per stare zitte non vengono mai perse...

SCUSA ???
Autista del Pollaio
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto [cit.speedlover]
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa " [cit. Dr.Mantetta]

Martina
Rodaggio
Rodaggio
Provincia: RM
Moto: No grazie, ho smesso..

Messaggio da Martina » 07 apr 2011, 14:42

Non sono senza attributi.. Come mi hai fatto gentilmente notare in pm, semplicemente sono dal cellulare e non avevo visto la tua risposta qui, non ho problemi a risponderti in pubblico! Ho trovato la tua battuta abbastanza cattiva o almeno con una vena di cattiveria, per tu sai cosa, io non ti offeso ho solo constatato che nel forum tra le persone che mi hanno conosciuto 2 in particolare sono state scostanti con me, non mi conoscete e vi siete fermate a quella cosa delle scarpe.. Per poi festeggiare a due giorni dalla rottura.. Infierire sul "hai perso la moto" quando sai che con moto volevi intendere altro.. A mio parere lo trovo cattivello!
:bye:

claudiabiker
Saponetta finita
Saponetta finita

Messaggio da claudiabiker » 07 apr 2011, 14:48

come ti ho fatto notare in mp ... mettiti un cappellino in testa perchè secondo me hai preso un'insolazione Martina ...
non trovo cosi assurdo che una "Martina qualsiasi" (intesa cm ragazza... ce l'ho anche io :biggrin: ) possa farsi la moto .. era una semplice domanda senza cattiveria alcuna . D'altronde la prima volta che ti sei presentata mi era parso di leggere che di moto proprio non ti interessavi .. :dntknw: ma magari ricordo male . :dntknw:
Si vede però che non mi conosci e che non sai come sono quando sono cattiva . :biggrin:
Sei troppo prevenuta e non è bello ...oltre a non essere proprio il caso
se ti fa stare meglio ritiro il bentornata sul forum .. io dormirò lo stesso :good: :bye:
Autista del Pollaio
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa " [cit. Dr.Mantetta]

claudiabiker
Saponetta finita
Saponetta finita

Messaggio da claudiabiker » 07 apr 2011, 14:55

che poi , visto che mi girano le p*lle se la gente mi prende per il deretano , se permetti metto in pubblico il tuo mp alla mia richiesta di chiarimenti :

"Claudia non stiamo a prenderci in giro lo sappiamo bene tutte e due che un commento di de sarebbe stato fuori luogo nel mio post.. Quindi sei intervenuta te con cattiveria " .

mboh :dntknw:
Autista del Pollaio

marcmoto
Meccanico Ufficiale
Meccanico Ufficiale
Provincia: RI
Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
Contatta:

Messaggio da marcmoto » 07 apr 2011, 14:58

Diamoci una calmata entrambe, sui post del forum vorremmo se possibile non leggere queste cose, chiaritevi se serve in privato ma evitate di stare a litigare qui.
Questo è un post di presentazione quindi ritorniamo a bomba e parliamo solo di quello per favore ok?

De
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: RN
Moto: appiedata

Messaggio da De » 07 apr 2011, 14:59

claudiabiker ha scritto:che poi , visto che mi girano le p*lle se la gente mi prende per il deretano , se permetti metto in pubblico il tuo mp alla mia richiesta di chiarimenti :

"Claudia non stiamo a prenderci in giro lo sappiamo bene tutte e due che un commento di de sarebbe stato fuori luogo nel mio post.. Quindi sei intervenuta te con cattiveria " .

mboh :dntknw:
dato che i teatrini pubblici e i viaggi mentali mi fanno abbastanza ridere, preferisco risolverla via pm direttamente con Martina... tanto abbiamo già capito che oggi si è in vena di provocare.
Ciao.

marcmoto
Meccanico Ufficiale
Meccanico Ufficiale
Provincia: RI
Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
Contatta:

Messaggio da marcmoto » 07 apr 2011, 15:00

Ecco da brave.

leeloo
Saponetta finita
Saponetta finita
Moto: ninja 250

Messaggio da leeloo » 07 apr 2011, 15:01

Martina ha scritto:Non sono senza attributi.. Come mi hai fatto gentilmente notare in pm, semplicemente sono dal cellulare e non avevo visto la tua risposta qui, non ho problemi a risponderti in pubblico! Ho trovato la tua battuta abbastanza cattiva o almeno con una vena di cattiveria, per tu sai cosa, io non ti offeso ho solo constatato che nel forum tra le persone che mi hanno conosciuto 2 in particolare sono state scostanti con me, non mi conoscete e vi siete fermate a quella cosa delle scarpe.. Per poi festeggiare a due giorni dalla rottura.. Infierire sul "hai perso la moto" quando sai che con moto volevi intendere altro.. A mio parere lo trovo cattivello!
:bye:
claudiabiker ha scritto:
:bye: hai preso la moto ? :biggrin:
Marti non so se è un errore di battitura ma tu parli di "perSo la moto" Claudia parla di "pReso la moto" :dntknw: :dntknw:

in tutta onestà penso, se conosco un pochino Claudia, che il suo benvenuto fosse sincero e che non parli x gli'altri.... :derisive: ma non mi intrometto di più, è una questione che non mi riguarda.
Sono felice se approdi sul forum e mi dispiace se ci sono incomprensioni con altri utenti :friends:
TEAM MANAGER DEL DAI CAZZO RACING TEAM
ascolta me, patacca,dammi una mano. Pi-lù
Membro n.2 del Club dei Temperini

Immagine

claudiabiker
Saponetta finita
Saponetta finita

Messaggio da claudiabiker » 07 apr 2011, 15:01

io infatti avevo semplicemente dato il bentornato e le avevo semplicemente chiesto se si era messa in moto .
il suo privato non è affare mio anche se ... forse lei pensava di si ... mbah
Autista del Pollaio

Martina
Rodaggio
Rodaggio
Moto: No grazie, ho smesso..

Messaggio da Martina » 07 apr 2011, 15:08

Ok ho letto male... Chiedo scusa a Claudia! Avevo letto Perso e non preso!

Rispondi