Personalmente posso dirti che per venire a Roma ho sui 550km da fare, e tra autostrada e benzina ho speso circa 80€... Non sono tantissimi...
Con questo non voglio farmi gli affari tuoi, semplicemente mi farebbe piacere che partecipassi!

Grazie ciccio!Pilot ha scritto:Eddai, non è il caso di litigare... Ognuno fa le proprie scelte, di strada, finanze e lavoro!
Personalmente posso dirti che per venire a Roma ho sui 550km da fare, e tra autostrada e benzina ho speso circa 80€... Non sono tantissimi...
Con questo non voglio farmi gli affari tuoi, semplicemente mi farebbe piacere che partecipassi!![]()
Gigio ha scritto: @Romani: cominciamo a pensare di fare una tappa intermedia per l'andata e una per il ritorno.
Ma quanti romani hanno aderito a questo raduno?Gigio ha scritto:Ti capisco, ma abbiamo due mezzi diversi.
Se mi faccio 8 ore di autostrada in una botta sola, quando arrivo, penso che la ODIO la mi' bimba.....![]()
'nse po' fa...
Penso che una sosta con pernottamento A/R sia quai obbligata.
Sono ancora più convinto che se uno mi dice che ci vogliono 4 giorni per fare questo raduno da Roma dice cavolate e bugie.TheCourier ha scritto: Voglio vedere quanta gente del nord viene al raduno se lo facciamo a Bari!
Qua non si tratta di litigare, ma di rispettare le scelte o esigenze altrui senza dare agli altri dei bugiardi o di sparacavolate!
Se Marco si è fatto la moto da viaggio e per lui non è un problema fare 600km di autostrada mi sembra che lo sia per tutti gli altri e non esiste solo la sua di verità!
Gigio ha scritto: @Romani: cominciamo a pensare di fare una tappa intermedia per l'andata e una per il ritorno.Ma quanti romani hanno aderito a questo raduno?Gigio ha scritto:Ti capisco, ma abbiamo due mezzi diversi.
Se mi faccio 8 ore di autostrada in una botta sola, quando arrivo, penso che la ODIO la mi' bimba.....![]()
'nse po' fa...
Penso che una sosta con pernottamento A/R sia quai obbligata.
E' obiettivamente lontano e non vedo perchè mi devo uccidere a fare tutti quei km insieme per poi arrivare su incazzato, stanco e che non vedo l'ora di posare la moto.
Se deve essere un sacrificio non lo faccio, se è un piacere va bene.
nun me parlate de GRA io ci faccio i raduni tutti i giorniTheCourier ha scritto:Non volevo assolutamente intendere che i raduni sono sempre al nord, anzi.
Il mio stare semrpe al nord era riferito si ai raduni, ma anche pistate a Misano, piscinata dal frez e varie, ma lungi da me dire che si organizza sempre al nord o centro.
I posti belli quelli sono e non credo che un giro sul gra sia cosa da raduno!
@dak:Era anche per dire che non ci siamo mai fatti problemi di km per salire, seper una volta me li faccio non mi sta bene che mi venga dato del bugiardo o del cazzaro solo perchè qualcuno la vede diversamente da me.Dak ha scritto:Curier.
Prima di riscrivere tra le righe(io almeno ho letto così), che i raduni sono sempre al nord, prova a pensare al panorama motociclistico del centro italia.
TheCourier ha scritto:@dak:Era anche per dire che non ci siamo mai fatti problemi di km per salire, seper una volta me li faccio non mi sta bene che mi venga dato del bugiardo o del cazzaro solo perchè qualcuno la vede diversamente da me.Dak ha scritto:Curier.
Prima di riscrivere tra le righe(io almeno ho letto così), che i raduni sono sempre al nord, prova a pensare al panorama motociclistico del centro italia.
Il regime totalitario mi pare di ricordare che era stato motivo di discussione in altri forum o no?
Se a me ci vogliono 4 giorni per salire, a Marco 2 e un Niko qualunque farebbe tutto in giornata con la moto più scomoda del mondo, perchè la ragione assoluta insidacabile deve essere per forza di uno solo?
Ho problemi alla schiena per 10 anni di lavoro di fatica e un incidente in auto nel 2009, mi fa sempre male il ginocchio sx per vari sport praticati, ma sarò libero di pensare che ci vogliono 4 giorni tra salire e scendere?
Se uno vuole lo può fare anche in giornata fisico permettendo e quindi?