Batterie Racing

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Re: Batterie Racing

Messaggio da ciocmangion » 12 apr 2011, 13:40

ma va? ma talmente tanto da accorgersene?

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Re: Batterie Racing

Messaggio da marcmoto » 12 apr 2011, 13:49

ciocmangion ha scritto:ma va? ma talmente tanto da accorgersene?
Dipende molto dalla preparazione del motore, se ci sono delle fasature un po spinte dove l'accensione stenta un poco questo fatto aiuta non poco....

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Re: Batterie Racing

Messaggio da zx10r » 12 apr 2011, 16:05

:good:
Ciao Gemellino

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Re: Batterie Racing

Messaggio da ciocmangion » 06 ago 2011, 13:20

ho bruciato il regolatore/raddrizzatore, dopo aver acceso la moto è uscito un fumo bianco dalla carena con un odore di fili bruciati, il mio meccanico mi ha detto che la colpa può essere della batteria racing.
finora l'ho usata una decina di volte in pista senza nessun cenno di problema :dntknw:
se il motivo è quello cosa si può fare per non cambiare la batteria?
la moto è una zx6r 09 solo pista.

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Re: Batterie Racing

Messaggio da marcmoto » 06 ago 2011, 21:50

ciocmangion ha scritto:ho bruciato il regolatore/raddrizzatore, dopo aver acceso la moto è uscito un fumo bianco dalla carena con un odore di fili bruciati, il mio meccanico mi ha detto che la colpa può essere della batteria racing.
finora l'ho usata una decina di volte in pista senza nessun cenno di problema :dntknw:
se il motivo è quello cosa si può fare per non cambiare la batteria?
la moto è una zx6r 09 solo pista.
IL problema non credo sia quello, l'ho installata in moto che vanno in strada tutti i giorni, come la tua e anche di altre marche e nessuna ha mai bruciato nulla, facile dare la colpa a qualcosa che non si conosce ma ti assicuro che se doveva succedere succedeva anche con l'originale, fai controllare a dovere tutto, se ti serve un regolatore ne dovrei avere usati.

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Re: Batterie Racing

Messaggio da ciocmangion » 06 ago 2011, 22:38

marcmoto ha scritto:
ciocmangion ha scritto:ho bruciato il regolatore/raddrizzatore, dopo aver acceso la moto è uscito un fumo bianco dalla carena con un odore di fili bruciati, il mio meccanico mi ha detto che la colpa può essere della batteria racing.
finora l'ho usata una decina di volte in pista senza nessun cenno di problema :dntknw:
se il motivo è quello cosa si può fare per non cambiare la batteria?
la moto è una zx6r 09 solo pista.
IL problema non credo sia quello, l'ho installata in moto che vanno in strada tutti i giorni, come la tua e anche di altre marche e nessuna ha mai bruciato nulla, facile dare la colpa a qualcosa che non si conosce ma ti assicuro che se doveva succedere succedeva anche con l'originale, fai controllare a dovere tutto, se ti serve un regolatore ne dovrei avere usati.
lo credo anche io altrimenti si sarebbe bruciato subito credo non vada bene la posizione l'ho messo con una staffa sulla carena racing e secondo me non ha abbastanza aria per raffreddarsi oppure ha finito la sua vita.
purtroppo me lo ha già ordinato per la pistata della prossima settimana.
grazie :bye:

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Re: Batterie Racing

Messaggio da briky6e36 » 07 ago 2011, 16:47

mettilo attaccato sotto al sottocodone...

:bye:
"Ho speso una fortuna in donne, alcol e moto da corsa. Il resto l'ho sperperato."

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Re: Batterie Racing

Messaggio da ciocmangion » 07 ago 2011, 19:37

briky6e36 ha scritto:mettilo attaccato sotto al sottocodone...

:bye:
interno o esterno al sottocodone?
ho visto una foto della ss dove era messo attaccato alla forcella

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Re: Batterie Racing

Messaggio da marcmoto » 07 ago 2011, 20:20

Sempre all'esterno mai all'interno deve prendere aria.

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Re: Batterie Racing

Messaggio da ciocmangion » 07 ago 2011, 23:11

marcmoto ha scritto:Sempre all'esterno mai all'interno deve prendere aria.
:good:
sarà stato proprio quello il problema. :bye:

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