LA PRIMA MOTO NON SI SCORDA MAI

Di tutto e di più sulle nostre amate verdone di Akashi.
The Forgotten
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Provincia: CT
Moto: Kawasaki Ninja 600 My 09

Re: LA PRIMA MOTO NON SI SCORDA MAI

Messaggio da The Forgotten » 21 apr 2011, 17:58

Scorazzavo felice con un Tomos (si quello che regalavano con le pentole e che per partire bisognava pedalare al contrario!)

Era estate del 1985... ero con un amico come passeggero e comincio ad impennare, ad un certo punto dico:"Antonello abbiamo un problema (ben prima di Apollo 13)", e il mio amico vede la ruota anteriore che rotola via...

:biggrin: :biggrin: :biggrin:

poi mi regalano il Morini 3 e 1/2, davvero superlativa era il 1991, mentre camminavo per strada mi distraggo a guardare una bella ragazza e ... SBRAM! tampono la macchina davanti a me, la moto quasi si ribalta io faccio una capriola in aria e atterro all'impiedi accanto alla moto, con la moto dritta sul cavalletto :biggrin:

mi riprendo dall shock... guardo la macchina..nessun danno! (bene) guardo la mia moto... forcelle completamente piegate :dash1: :dash1: :dash1:

insomma... ne ho da raccontare :biggrin:
I piloti vanno in pista a giocare a scacchi con la morte, perché possiedono un’anima, come possiedono un’anima tutti i motociclisti che nei circuiti o per strada vanno in moto per cercare un mondo migliore, un mondo pieno di infinita libertà

Rispondi