claudiabiker ha scritto:ponch sei un temperino di melma .
portati quella santa donna della Lilli cosi ci facciamo anche 2 passi tranquilli al mare .
adorabile simpaticona...
la Lilli a parte conoscere un minimo te non conosce nessun'altro,e visto che sò come funziona lei non glielo chiedo nemmeno perchè conosco la risposta...
se vuoi ti passo il numero e glielo chiedi tu...
due passi tranquilli si..se non piove,perchè se no ndò passeggi??
questione macchina no-moto si: oltre al fatto che era una scusa per usare la moto che stà marcendo in garage e i tempi di spostamento sarebbero compatibili coi miei altri impegni familiari.... la macchina deve fare un lavoro di sostituzione di un simpaticissimo pezzo che già mi mollò a piedi poco tempo fa e che venne aggiustato per risolvere in fretta,finchè la uso casa-lavoro sono parecchio vicino all'officina,rischiare oltre non è il caso..parola di meccanico,solo che attendo da un mese e mezzo una risposta per il pezzo in questione.
Ok attenzioni che non mi servono (axl fottiti pure te

) rimango pioggia passo-sole vengo in moto...se poi capita il miracolo che lei decide di venire a star zitta tutto il tempo a sentire parlare di forum di moto ecc. capace che moto+moglie in un colpo solo..ma non ci credo manco io...e poi neve a maggio.