oltre alla luce è obbligatorio anche il catadriotto SOTTO la targa, ma ne vedo davvero quasi zero in giroSirioUFO ha scritto:Sei obbligato a rimetterla... la luce è obbligatoria per rendere visibile la targa anche di notte, la quale deve essere visibile da almeno 20 metri...stefano cavalletto ha scritto:Ma la luce per la targa, se cambio il portatarga, sono obbligato a rimetterla o va bene senza??
Modifica Portatarga
- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: BO
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
Re: Modifica Portatarga

- SirioUFO
- Pedane grattate
- Provincia: PR
- Moto: Kawasaki Ninja ZX-6R 1999
- Contatta:
Vero...Axloide ha scritto:oltre alla luce è obbligatorio anche il catadriotto SOTTO la targa, ma ne vedo davvero quasi zero in giroSirioUFO ha scritto:Sei obbligato a rimetterla... la luce è obbligatoria per rendere visibile la targa anche di notte, la quale deve essere visibile da almeno 20 metri...stefano cavalletto ha scritto:Ma la luce per la targa, se cambio il portatarga, sono obbligato a rimetterla o va bene senza??

http://vivailmaiale.wordpress.com/

Ma il giorno seguente non mi piaceva niente
tranne una frase giocosa ed eloquente
diceva: il lavoro debilita l'uomo
Il lavoro debilita l'uomo

Ma il giorno seguente non mi piaceva niente
tranne una frase giocosa ed eloquente
diceva: il lavoro debilita l'uomo
Il lavoro debilita l'uomo
-
- Saponetta finita
- Provincia: RM
- Moto: La stessa di Res'
Io ce l'ho...........profumato.......il "CATADIOTRO"!!SirioUFO ha scritto:Vero...Axloide ha scritto:oltre alla luce è obbligatorio anche il catadriotto SOTTO la targa, ma ne vedo davvero quasi zero in giroSirioUFO ha scritto: Sei obbligato a rimetterla... la luce è obbligatoria per rendere visibile la targa anche di notte, la quale deve essere visibile da almeno 20 metri...

Ciao Gemellino
-
- Gomma chiusa
- Provincia: LT
- Moto: ninja zx-6r 2009
ok grazie dell'informazione, la monterò subito così non mi rompono.....
- Dak
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: Fiorella
la mia da originale , ce l'aveva sopra. e sopra è stato rimesso.Axloide ha scritto:oltre alla luce è obbligatorio anche il catadriotto SOTTO la targa, ma ne vedo davvero quasi zero in giroSirioUFO ha scritto:Sei obbligato a rimetterla... la luce è obbligatoria per rendere visibile la targa anche di notte, la quale deve essere visibile da almeno 20 metri...stefano cavalletto ha scritto:Ma la luce per la targa, se cambio il portatarga, sono obbligato a rimetterla o va bene senza??
Meglio bannato che diffidato [cit.]
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....