multa ruote lisce...!!!
-
- Gomma chiusa
- Provincia: CB
- Moto: kawasaki zx6r (636) 2004
Re: multa ruote lisce...!!!
ok ragazzi , quello che volevo sapere, non me l'ho avete detto.....!!
Io volevo sapere :
1) a quanto ammonta la multa per ogni pneumatico liscio (cioè usurati..........non slik);
2) se ti tolgono anche i punti patente e quanti???
Io sapevo 40 euro a ruota (una volta...........adesso non lo so'...!))
grazie
Io volevo sapere :
1) a quanto ammonta la multa per ogni pneumatico liscio (cioè usurati..........non slik);
2) se ti tolgono anche i punti patente e quanti???
Io sapevo 40 euro a ruota (una volta...........adesso non lo so'...!))
grazie
-
- Saponetta finita
- Provincia: RM
- Moto: La stessa di Res'
In questo caso secondo me vai a revisione sicuro.ninja bravo ha scritto:se leggi bene o scritto non regolamentari no usurate e x regolamentari itendo gomme fuori misura o prettamente da pista!Tac ha scritto:io avevo sempre sentito che pe le gomme usurate possono togliere i punti....non è cosi ?
era esposto anche in un foglio da un gommista....
ciao
Certo che se son lisce ti tolgono un punticino....
Ciao Gemellino
-
- Gomma chiusa
- Provincia: CB
- Moto: kawasaki zx6r (636) 2004
non penso ti possano amndare revisione...........la multa si...ma la revisione , ti mandano quando hai qualcosa non omologato....!! Io ho dei pneumatici lisci, ma omologati...!!
-
- Ginocchio a terra
- Provincia: BO
- Moto: ゼータ750
- Contatta:
occhio a dove parcheggi, perchè ti possono fare un agguato anche a moto ferma e spenta
-
- Pedane grattate
- Provincia: RA
- Moto: zx10R 2009 Trilly
te scherzi ma tanti anni fa mi hanno fatto accendere la moto spenta contestandomi poi che lo scarico era troppo rumoroso...era omologato.... un bellissimo serpentone di un ducati da cross du tempi.....mi fecero verbale....da li imparai la legge dei carabinieri e della ducati
ciao
ciao

Vendo alcuni ricambi per zx10r 2011 nuovi per cambio progetto, e CERCO SOCIO PISTA zona forli ravenna rimini ferrara per 2025. Misano Mugello Cremona Vallelunga Imola e eventualmente inverno PortiMiao 

-
- Saponetta finita
- Provincia: RM
- Moto: La stessa di Res'
Se le gomme sono "NON" regolamentari sicuro! In quanto non omologate per quel veicolo e quindi vai in prigione senza passare dal via!diabolik2009 ha scritto:non penso ti possano amndare revisione...........la multa si...ma la revisione , ti mandano quando hai qualcosa non omologato....!! Io ho dei pneumatici lisci, ma omologati...!!

Ciao Gemellino