Minchia che schifooooooooooooo!!BaRRaGaN ha scritto:L importante e nn finire dall onto a trreviso, ke se no poi niko fa: "bip bip... frociooooooo!!!!"
![]()
![]()
Spiona!!! Cmq le scaloppine con i cetrioli a l' una e mezza non erano poi così male...BabyNinja ha scritto:nessuno quella sera ha mangiato alla fin fine (Patrick a parte)
Ti sbagli, io sarei arrivato dopo e come ti avevo detto sarei arrivato già mangiato, quindi io qunado niko mi ha chiamato per avvisarmi avevo già mangiatoBabyNinja ha scritto:Hey ragazzuoli, non pensate di esservela cavata "festeggiando" al pronto soccorsosdrammatiziamo và'
![]()
Visto che comunque Ale deve una cena a tutti, e nessuno quella sera ha mangiato alla fin fine (Patrick a parte)... il compleanno prima o poi si farà... aspettiamo che Ale stia meglio, che esca dall'ospedale e si rimetta un po'... non importa quanto tempo ci vorrà, l'importante è che ci sia anche lui
![]()
Ma soprattutto festeggeremo il mio compleanno...(speriamo non sia quello dei 22) ma soprattutto dobbiamo festeggiare Ale..
Tenete in fresco i regali (non è giusto che Ale li sappia, mi ha messo una curiosità![]()
![]()
![]()
![]()
) e ci metteremo d'accordo.... a data da destinarsi
Ciao a tutti