Lo spazio dedicato ai nuovi iscritti: non siate timidi... fatevi conoscere dalla community!
-
Julian7
- Rodaggio

- Provincia: VB
- Moto: Kawasaki Ninja ZX-6R my 2010
Messaggio
da Julian7 » 01 giu 2011, 16:45
Ciao a tutti! Sono Giuliano di Domodossola in provincia di Verbania, in cima al Piemonte a 50km dal confine svizzero e sono anch'io un ninjomane

ho una ninja 600 del 2010 e un bel gruppetto di amici..una 20 di cui 4 altre ninja e 4 z750

vi ho scoperto con l'avviso su facebook delle nuove magliette e sono felice di aver conosciuto altri con il sangue verde come me. Spero di potervi incontrare presto, possibilmente a far pieghe! salutiiii
ps eccovi una foto dal mottarone ;)

-
Dak
- Gomme strappate

- Provincia: RN
- Moto: Fiorella
Messaggio
da Dak » 01 giu 2011, 16:49
Julian7 ha scritto:Ciao a tutti! Sono Giuliano di Domodossola in provincia di Verbania, in cima al Piemonte a 50km dal confine svizzero e sono anch'io un ninjomane

ho una ninja 600 del 2010 e un bel gruppetto di amici..una 20 di cui 4 altre ninja e 4 z750

vi ho scoperto con l'avviso su facebook delle nuove magliette e sono felice di aver conosciuto altri con il sangue verde come me. Spero di potervi incontrare presto, possibilmente a far pieghe! salutiiii
ps eccovi una foto dal mottarone ;)
[IMG]http://img190.imageshack.us/img190/8624/img2296h.jpg[/img]
Uploaded with
ImageShack.us[/img]
guarda... un nutrito gruppo di utenti sto ponte lo passerà dalle tue parti...
Benvenuto!
Meglio bannato che diffidato [cit.]
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....
-
Julian7
- Rodaggio

Messaggio
da Julian7 » 01 giu 2011, 17:23
ahah...se ti riferisci al demo ride, sappi che vi incontrerò tutti! sono in buoni rapporti con il signor Platini e abbiamo già organizzato il pranzo del sabato alla nostra birreria ( mia e genitori ), La Birreria del Vichingo. Quindi vi conoscerò e servirò personalmente!

-
Reisen
- Ginocchio a terra

- Provincia: BO
- Moto: ゼータ750
-
Contatta:
Messaggio
da Reisen » 01 giu 2011, 17:45
benvenuto, vedi di rimanere attivo e nei paraggi, che il binomio birra + lago maggiore credo possa portarti taaanti clienti.

-
Julian7
- Rodaggio

Messaggio
da Julian7 » 01 giu 2011, 18:10
Reisen ha scritto:benvenuto, vedi di rimanere attivo e nei paraggi, che il binomio birra + lago maggiore credo possa portarti taaanti clienti.

OTTIMO! e da noi i motociclisti sono + ke i benvenuti! padre, figlio e metà staff va in moto..quindi per forza! uno di quei rari posti ke la sera del motogp in Qatar sceglie di proiettare al maxi schermo la gara piuttosto che la partita di turno..non era pubblicità ma soltanto per rendere meglio l'idea ;)
-
Reisen
- Ginocchio a terra

- Provincia: BO
- Moto: ゼータ750
-
Contatta:
Messaggio
da Reisen » 01 giu 2011, 18:36
Julian7 ha scritto:Reisen ha scritto:benvenuto, vedi di rimanere attivo e nei paraggi, che il binomio birra + lago maggiore credo possa portarti taaanti clienti.

OTTIMO! e da noi i motociclisti sono + ke i benvenuti! padre, figlio e metà staff va in moto..quindi per forza! uno di quei rari posti ke la sera del motogp in Qatar sceglie di proiettare al maxi schermo la gara piuttosto che la partita di turno..non era pubblicità ma soltanto per rendere meglio l'idea ;)
vai tranquillo marchetta libera..se poi seguono anche sconti, direi liberissima

-
Tambu155
- Pedane grattate

- Provincia: PU
- Moto: ZX6R 2007
Messaggio
da Tambu155 » 01 giu 2011, 20:23
Benvenuto!!!!!!!

-
omar gabriel
- Saponetta finita

- Provincia: RM
- Moto: Ninja ZX12R
Messaggio
da omar gabriel » 01 giu 2011, 21:17
Benvenuto anche da parte mia!!

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E non sono sicuro della prima....
Albert Einstein
-Socio sostenitore della onlus "abbattiamo uno scooter!"
-
ninja bravo
- Saponetta finita

- Provincia: MI
- Moto: ninja zx6r 2010
Messaggio
da ninja bravo » 01 giu 2011, 22:25
Welcome

ninja bravo
-
Dak
- Gomme strappate

- Provincia: RN
- Moto: Fiorella
Messaggio
da Dak » 01 giu 2011, 22:58
Julian7 ha scritto:ahah...se ti riferisci al demo ride, sappi che vi incontrerò tutti! sono in buoni rapporti con il signor Platini e abbiamo già organizzato il pranzo del sabato alla nostra birreria ( mia e genitori ), La Birreria del Vichingo. Quindi vi conoscerò e servirò personalmente!

ahahah! ma te pensa!
per sabato ti prenoto in anticipo il forno per mettere ad asciugare la roba!!
Meglio bannato che diffidato [cit.]
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....