sto prendere un'altra verdona.....

Di tutto e di più sulle nostre amate verdone di Akashi.
Faramir
Ginocchio a terra
Ginocchio a terra
Provincia: PR
Moto: Kawasaki Zx-6r Ninja

Re: sto prendere un'altra verdona.....

Messaggio da Faramir » 31 mag 2011, 19:08

Moto portata a casa ^^ che dire giocattolino molto interessante :) ad essere sincero molto onesta di ciclistica però un motorino brillante e molto pastoso di contro nonostante i dischi a margherita da 300mm e i tubi in treccia ci vuole una pompa radiale....(credo che quella di serie della mia ninjetta faccia proprio al caso mio :lol: ) per un'uso turistico con qualche puntatina sui tornanti in compagnia farà il suo mestiere ^^
Immagine
NinjaSimo su alfapoker.it!

kein1
Prima piega
Prima piega
Provincia: CE
Moto: zx10r

Messaggio da kein1 » 02 giu 2011, 12:51

Faramir ha scritto:Moto portata a casa ^^ che dire giocattolino molto interessante :) ad essere sincero molto onesta di ciclistica però un motorino brillante e molto pastoso di contro nonostante i dischi a margherita da 300mm e i tubi in treccia ci vuole una pompa radiale....(credo che quella di serie della mia ninjetta faccia proprio al caso mio :lol: ) per un'uso turistico con qualche puntatina sui tornanti in compagnia farà il suo mestiere ^^
bè, allora auguroni per il nuovo acquisto, vedrai che apopeni ci fai la mano ti divertirai!!! :yes:

Vegeta76
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Provincia: VA
Moto: Kawasaki zx6r 08- Ducati 1098

sto prendere un'altra verdona.....

Messaggio da Vegeta76 » 02 giu 2011, 13:26

Io giro con la mia ninja zx6r 08 in 1:24 a Franciacorta con sospensioni di serie e sinceramente mi trovo bene...per strada terrei tutto originale...io adesso monteró un mono e faró sistemare le forcelle solo xkè mi interessa togliere ancora qualche secondo con più sicurezza.x usar la moto x strada e basta è x lo più una questione estetica.ciao

Faramir
Ginocchio a terra
Ginocchio a terra
Provincia: PR
Moto: Kawasaki Zx-6r Ninja

Messaggio da Faramir » 04 giu 2011, 19:19

Vegeta76 ha scritto:Io giro con la mia ninja zx6r 08 in 1:24 a Franciacorta con sospensioni di serie e sinceramente mi trovo bene...per strada terrei tutto originale...io adesso monteró un mono e faró sistemare le forcelle solo xkè mi interessa togliere ancora qualche secondo con più sicurezza.x usar la moto x strada e basta è x lo più una questione estetica.ciao
non capisco cosa c'entra il paragone con il tempo di francia corta.....o per lo meno se dovessi usare il tuo metro allora io a francia corta con la mia ninja zx-6r 08 giro in 1:21 costante con ciclistica mupo.....per cui dovrei mettere mupo pure sul versys? :lol:

battute a parte l'unica cosa che c'è da fare sulla versys è sistemare la sua frenata per il resto tanta benzina ^^
Immagine
NinjaSimo su alfapoker.it!

Rispondi