sto prendere un'altra verdona.....
-
- Ginocchio a terra
- Provincia: PR
- Moto: Kawasaki Zx-6r Ninja
Re: sto prendere un'altra verdona.....
Moto portata a casa ^^ che dire giocattolino molto interessante :) ad essere sincero molto onesta di ciclistica però un motorino brillante e molto pastoso di contro nonostante i dischi a margherita da 300mm e i tubi in treccia ci vuole una pompa radiale....(credo che quella di serie della mia ninjetta faccia proprio al caso mio
) per un'uso turistico con qualche puntatina sui tornanti in compagnia farà il suo mestiere ^^

NinjaSimo su alfapoker.it!
- kein1
- Prima piega
- Provincia: CE
- Moto: zx10r
bè, allora auguroni per il nuovo acquisto, vedrai che apopeni ci fai la mano ti divertirai!!!Faramir ha scritto:Moto portata a casa ^^ che dire giocattolino molto interessante :) ad essere sincero molto onesta di ciclistica però un motorino brillante e molto pastoso di contro nonostante i dischi a margherita da 300mm e i tubi in treccia ci vuole una pompa radiale....(credo che quella di serie della mia ninjetta faccia proprio al caso mio) per un'uso turistico con qualche puntatina sui tornanti in compagnia farà il suo mestiere ^^

-
- Maledetto centimetro
- Provincia: VA
- Moto: Kawasaki zx6r 08- Ducati 1098
sto prendere un'altra verdona.....
Io giro con la mia ninja zx6r 08 in 1:24 a Franciacorta con sospensioni di serie e sinceramente mi trovo bene...per strada terrei tutto originale...io adesso monteró un mono e faró sistemare le forcelle solo xkè mi interessa togliere ancora qualche secondo con più sicurezza.x usar la moto x strada e basta è x lo più una questione estetica.ciao
-
- Ginocchio a terra
- Provincia: PR
- Moto: Kawasaki Zx-6r Ninja
non capisco cosa c'entra il paragone con il tempo di francia corta.....o per lo meno se dovessi usare il tuo metro allora io a francia corta con la mia ninja zx-6r 08 giro in 1:21 costante con ciclistica mupo.....per cui dovrei mettere mupo pure sul versys?Vegeta76 ha scritto:Io giro con la mia ninja zx6r 08 in 1:24 a Franciacorta con sospensioni di serie e sinceramente mi trovo bene...per strada terrei tutto originale...io adesso monteró un mono e faró sistemare le forcelle solo xkè mi interessa togliere ancora qualche secondo con più sicurezza.x usar la moto x strada e basta è x lo più una questione estetica.ciao

battute a parte l'unica cosa che c'è da fare sulla versys è sistemare la sua frenata per il resto tanta benzina ^^

NinjaSimo su alfapoker.it!