Prova a fare cosi, anch'io ho la tuta divisibile e in effetti la cerniera tende un pò a far salire la zona del cavallo, ma se la tiri verso il basso vedrai che non avrai più problemi...fure68 ha scritto:Ringrazio tutti quelli che non si son fatti prendere da facili e sciocche ironie e hanno dato un parere serio.
Il problema c'è e penso sia dovuto alla tuta: il fatto di avere la cerniera che unisce giacca e pantaloni comporta che ci sia un effetto "bretella" che tira in sù i pantaloni facendo sollevare troppo la zona del "cavallo".
Proverò a tirare 3-4 cm inn giù il cavallo prima di montare in sella.
Grazie ancora per i consigli
ti chiamerai mica verdelli?GreenCorsair ha scritto:ao....se vede che sei un vero pilota!!!...proprio come ti spacci sul DDG...grande fure...
aggiungo al messaggio dell'utente UBI...e PRUDENZA SEMPRE
Senti scassapalle, come te lo devo dire che su DDG non bazzico?GreenCorsair ha scritto:ao....se vede che sei un vero pilota!!!...proprio come ti spacci sul DDG...grande fure...
aggiungo al messaggio dell'utente UBI...e PRUDENZA SEMPRE
minchia che acume che tieni cumpà!! sei davvero un grande...ti stimo pilotone der DDGfure68 ha scritto: Senti scassapalle, come te lo devo dire che su DDG non bazzico?
Come vedi ho lo stesso nick quì di quello che avevo su NI e non mi son mai nascosto, anche perchè, contrariamente a qualcuno io non ho nulla da nascondere.
Ah....e tu, contrariamente a ciò che riporti in firma....non hai la mia stessa moto