moto gp catalunya

Tutte le info dai maggiori campionati mondiali
ice.hcp
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: RE
Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
Contatta:

Re: moto gp catalunya

Messaggio da ice.hcp » 06 giu 2011, 14:02

pensate che nella prossima gara sono in 15, basta arrivare in fondo che qualsiasi pilota prende punti... :dntknw: :dash1:
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!

Reisen
Ginocchio a terra
Ginocchio a terra
Provincia: BO
Moto: ゼータ750
Contatta:

Messaggio da Reisen » 06 giu 2011, 14:34

la motogp è ancora viva grazie all'alone di top del top che ancora ha intorno...guardare sbk e superstock dà l'idea quasi di amatoriale ai più...

ma poi dal vivo o in tv quei 50-60cv in più che ha una Gp rispetto ad una 1000 da concessionario necessari per fare quei 30km/h sono fondamentali per creare tutto sto spettacolo? boh? non è solo quello che concorre ad innalzare i costi c'è anche tanto altro, quando poi già una sbk è esagarata...

anche vincesse "quella che si chiama" come quella che ho in garage, che speranze ho di pensare che la mia sia superiore alle altre quando ballano quei 600mila euro di differenza tra conce e sbk..? più ciò che dipende dal pilota e dalla squadra...

si corre per lo spettacolo fine a se stesso? quindi diritti tv?.. e allora bastano moto meno potenti e costose si impone un limite agli upgrade.
si corre per stabilire il marchio più capace senza limiti di budjet...? ma allora solo Tom Cruise si portà permettere la moto del marchio più capace...non è che poi metti in vendita la versione da povero che costa solo 15mila euro..

dalle competizioni nascono sviluppi tecnologici.. ok presto un 1000 da 300cv...in quanti arriveranno vivi al primo tagliando?
oramai i progressi più evidenti li porta l'elettronica...che più che altro richiede materia grigia non materiali e lavorazioni incredibilmente costose..

se ci cominciasse a spegnere la tv...da 15 piloti si arriverebbe a 0 poi improvvisamente a 30..

NACE72
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: BO
Moto: 636 03 solo pista+speed triple 955i 2000

Messaggio da NACE72 » 06 giu 2011, 15:26

[quote="oma
SI infatti, mi sono emozionato tantissimo anch'io per Capirossi.[/quote]

Scusa!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma non ti stava sui coglioni??????????????
:dntknw: :dntknw: :dntknw:
A VOLTE IL VERO VINCITORE E' SEMPLICEMENTE CHI NON HA MAI MOLLATO...!!
Immagine

massimo
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Provincia: FI
Moto: zx-10r 2011

Messaggio da massimo » 06 giu 2011, 20:31

super stoner ,ragioniere Lorenzo,bravo spies e dovizioso in recupero rossi,Sic delude..

omar gabriel
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: RM
Moto: Ninja ZX12R

moto gp catalunya

Messaggio da omar gabriel » 06 giu 2011, 23:13

NACE72 ha scritto:[quote="oma
SI infatti, mi sono emozionato tantissimo anch'io per Capirossi.

Scusa!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma non ti stava sui coglioni??????????????
:dntknw: :dntknw: :dntknw:
...pensavo che fosse ovvia la mia ironia...
Ma secondo te può emozionare uno arrivato alla frutta come Capirossi??!
E dai, e' una vita che sta' "ancora" in MotoGP a rubare uno stipendio milionario e un posto a qualche altro più giovane, motivato e magari più forte.

Ah, tra l'altro le interviste di Valentino Rossi iniziano ad assomigliare molto a quelle che da Capirex negli ultimi 7-8 anni.
Vabbe' sara' sempre la spalla.....
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E non sono sicuro della prima....
Albert Einstein

-Socio sostenitore della onlus "abbattiamo uno scooter!"

Tom
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Provincia: AN
Moto: Ninja ZX6R 2009

Messaggio da Tom » 09 giu 2011, 00:51

Secondo me non si capiva l'ironia perchè nella gara di domenica scorsa le ultime posizioni sono state davvero le uniche coi sorpassi e un pò di lotta e quindi le uniche a "emozionare"! :lol: :derisive: sono state anche tra le più inquadrate dalla tele! :lol:
Per dire quanto è stata noiosa la gara..

Però nel globale mi è piaciuto davvero quell'arrivo! Almeno dimostra grinta! :good:
Poi magari forse è vero che è diventato un pò anonimo come pilota :dntknw: .. ma se devo eliminare qualcuno dalla motoGP per far spazio ai giovanissimi toglierei prima Hopkins, Edwards, Elias e de Puniet che sono ancora più anonimi secondo me.. ma alla fine non sai mai quanto (troppo) voglia dire avere o meno una buona moto e un buon team in motoGP per valutarli come piloti.. di certo l'età (Capirossi è del '73) non basta.. vedere Biaggi ('71) e Checa ('72) in SBK
Immagine
Uploaded with ImageShack.us
(grazie Matteo per la foto :) )
ex Ninja 250R '08
Ninja ZX-6R '09

Rispondi