Depotenziata a libretto ma effettiva in piena potenza con freni anteriori maggiorati, scarico leovince, parti carena nera in carbonio eccc... spero vi piaccia! io devo ancora "ambientarmi" con questa bestia stradale proveniendo da 6 anni di enduro

è vero i cerchi neri ci stanno molto meglio rispetto a quel colore originale !Bubino ha scritto:bella quella vasca in carbonio e i cerchi neri ci stanno da *io
mrcrosser ha scritto:Rieccomi! vorrei postarvi qualche foto della mia kawa :D
Depotenziata a libretto ma effettiva in piena potenza con freni anteriori maggiorati, scarico leovince, parti carena nera in carbonio eccc... spero vi piaccia! io devo ancora "ambientarmi" con questa bestia stradale proveniendo da 6 anni di enduro![]()
Mi sarei giocato le palle che andavi a parare li XDBrunet ha scritto:Davvero bella complimenti!![]()
Scusa se te lo dico..ma nell'ultima foto per me il soggetto è quella Uno Turbo prima serie!!!![]()
Mamma che bella!!![]()
![]()
Complimentissimi!!!![]()
![]()
![]()
ciao! grazi! comunque nono, autofficina e mi diletto a aggiustare e rimetterle a nuovo vendendole poi... la mia piu grande passione è la belva rossa turbo accantociocmangion ha scritto:bella complimenti, ma hai una collezione di ape?
hai perfettamente ragione! grazie mille e scusaninja bravo ha scritto:mrcrosser ha scritto:Rieccomi! vorrei postarvi qualche foto della mia kawa :D
Depotenziata a libretto ma effettiva in piena potenza con freni anteriori maggiorati, scarico leovince, parti carena nera in carbonio eccc... spero vi piaccia! io devo ancora "ambientarmi" con questa bestia stradale proveniendo da 6 anni di enduro![]()
Si ciccio ma copri la targa,vai a dire che è depo a libretto e mostri la targa non se fa se io dovessi essere uno sbirro?
Che fai,non credo sia molto astuto e se riesci togli la foto in bella vista è un consiglio,
la moto è stupenda ciao