Motociclisti = Delinquenti : Non potremo più circolare sulle
-
- Rodaggio
- Provincia: VR
- Moto: zx10-R 2009
Indignazione e rammarico!
Leggete qua anche se è l'epigolo di un secondo articolo pubblicato sabato 18 Giugno sempre redatto dalla stessa giornalista!
http://www.larena.it/stories/Provincia/ ... no_ancora/
Questo è un sopruso e danneggia indistintamente tutti gli utenti della strada in possesso di un motociclo!
L'ordinanza citata dalla pseudo giornalista in realtà non è ancora entrata in vigore, sebbene nell'articolo di sabato sottolineasse come la restrizione della libertà individuale, anzi chiedo scusa, della libertà di una categoria di delinquenti, fosse già attiva dalla notte di sabato 18 giugno!
Sabato pomeriggio io insieme ad altri motociclisti, abbiamo percorso quelle strade e ci siamo ritrovati al solito bar di Spiazzi. Io insieme a numerose persone siamo stati testimoni dell'arroganza di quella pseudo giornalista che con insistenza chiedeva di dichiarare i ns nomi per poter pubblicare le ns impressioni riguardo l'ordinanza.
Bene io ho dato il mio nome ma quello che ha pubblicato non corrisponde a realtà anzi ha pubblicato solo una parte delle mi dichiarazioni per enfatizzare quanto aveva scritto in precedenza.
Io chiedo cortesemente alla redazione di dar voce a questo sfogo perchè non è giusto colpevolizzare indistintamente dei normali cittadini ed utenti della strada che desiderano percorrere, rispettando le norme, una strada che è tra le più belle della ns provincia.
Se questa ordinanza avesse corso, sarebbe il pretesto e costituirebbe un precedente per vietare tutte le strade d'Italia ove si ritenesse che la circolazione di motocicli possa recare danno alla cittadinanza.
Non possiamo accettarlo!!!
Leggete qua anche se è l'epigolo di un secondo articolo pubblicato sabato 18 Giugno sempre redatto dalla stessa giornalista!
Questo è un sopruso e danneggia indistintamente tutti gli utenti della strada in possesso di un motociclo!
L'ordinanza citata dalla pseudo giornalista in realtà non è ancora entrata in vigore, sebbene nell'articolo di sabato sottolineasse come la restrizione della libertà individuale, anzi chiedo scusa, della libertà di una categoria di delinquenti, fosse già attiva dalla notte di sabato 18 giugno!
Sabato pomeriggio io insieme ad altri motociclisti, abbiamo percorso quelle strade e ci siamo ritrovati al solito bar di Spiazzi. Io insieme a numerose persone siamo stati testimoni dell'arroganza di quella pseudo giornalista che con insistenza chiedeva di dichiarare i ns nomi per poter pubblicare le ns impressioni riguardo l'ordinanza.
Bene io ho dato il mio nome ma quello che ha pubblicato non corrisponde a realtà anzi ha pubblicato solo una parte delle mi dichiarazioni per enfatizzare quanto aveva scritto in precedenza.
Io chiedo cortesemente alla redazione di dar voce a questo sfogo perchè non è giusto colpevolizzare indistintamente dei normali cittadini ed utenti della strada che desiderano percorrere, rispettando le norme, una strada che è tra le più belle della ns provincia.
Se questa ordinanza avesse corso, sarebbe il pretesto e costituirebbe un precedente per vietare tutte le strade d'Italia ove si ritenesse che la circolazione di motocicli possa recare danno alla cittadinanza.
Non possiamo accettarlo!!!
- NACE72
- Pedane grattate
- Provincia: BO
- Moto: 636 03 solo pista+speed triple 955i 2000
Re: Motociclisti = Delinquenti : Non potremo più circolare sulle
Mi da pagina errata !!?? 

A VOLTE IL VERO VINCITORE E' SEMPLICEMENTE CHI NON HA MAI MOLLATO...!!

- sim-1
- Gomme strappate
- Provincia: AP
- Moto: ZX-6R '07 (orange) - KTM 1190 Adventure
NACE72 ha scritto:Mi da pagina errata !!??

- omar gabriel
- Saponetta finita
- Provincia: RM
- Moto: Ninja ZX12R
Idem...NACE72 ha scritto:Mi da pagina errata !!??
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E non sono sicuro della prima....
Albert Einstein
-Socio sostenitore della onlus "abbattiamo uno scooter!"
Albert Einstein
-Socio sostenitore della onlus "abbattiamo uno scooter!"
- ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Contatta:
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
-
- Rodaggio
- Provincia: VR
- Moto: zx10-R 2009
ice.hcp ha scritto:dovrebbe essere questo l'articolo...
Confermo!!! Scusatemi non mi ero accorto dell'errore!!!
- gio_gio
- Ginocchio a terra
- Provincia: SS
- Moto: zx10r 04
ma perche la gente che scrive questi articoli non si spara in bocca?
-
- Ginocchio a terra
- Provincia: BO
- Moto: ゼータ750
- Contatta:
perchè il piombo costa ed inquina e quindi si cerca di salvaguardare l'ambiente a discapito delle palle dei lettori.gio_gio ha scritto:ma perche la gente che scrive questi articoli non si spara in bocca?
- harry potter
- Ginocchio a terra
- Provincia: SO
- Moto: suzuki gs 450 1981
non posso sempre fare quel caxxo che gli pare, o la vietano a tutti (auto-moto-camion = solo residenti) o possono farvi una sega
è contro il diritto della libera circolazione di un'individuo (non ricordo il CC a memoria ma c'è qualcosa a riguardo)
però fin che state qui a lamentarvi su un forum .. bè fate ben poco
bloccate la strada, o una bella denuncia collettiva al comune per abuso (scommetto che un articolo ad hoc si trova
)
«Dispone che il sindaco, quale ufficiale di Governo, adotti con atto motivato provvedimenti anche contingibili ed urgenti nel rispetto dei principi generali dell'ordinamento al fine di prevenire e di eliminare gravi pericoli che minacciano l'incolumità pubblica»
ribaltato
è contro il diritto della libera circolazione di un'individuo (non ricordo il CC a memoria ma c'è qualcosa a riguardo)
però fin che state qui a lamentarvi su un forum .. bè fate ben poco
bloccate la strada, o una bella denuncia collettiva al comune per abuso (scommetto che un articolo ad hoc si trova

«Dispone che il sindaco, quale ufficiale di Governo, adotti con atto motivato provvedimenti anche contingibili ed urgenti nel rispetto dei principi generali dell'ordinamento al fine di prevenire e di eliminare gravi pericoli che minacciano l'incolumità pubblica»
ribaltato

IO SONO IL CAPO ®
"la follia è il grado più elevato dell'intelletto"
"la follia è il grado più elevato dell'intelletto"
- claudiabiker
- Saponetta finita
- Provincia: MO
- Moto: SUZUKI GSXR 600 K5 pepe phone
Reisen ha scritto:perchè il piombo costa ed inquina e quindi si cerca di salvaguardare l'ambiente a discapito delle palle dei lettori.gio_gio ha scritto:ma perche la gente che scrive questi articoli non si spara in bocca?

Autista del Pollaio
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto [cit.speedlover]
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa " [cit. Dr.Mantetta]
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto [cit.speedlover]
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa " [cit. Dr.Mantetta]