








Ecco finalmete posso presentarvi la mia ZX-10 R 04/05:
Ciclistica:
Forcella marzocchi rac 50 completa di piastre e semimanubri racing
Monoammortizzatore ohlins
Ammortizzatore di sterzo ohlins
Forcellone completo di leveraggi e sistema rapido smontaggio cerchio ex mondiale sbk
Cerchi in magnesio fuso marvic
Impianto frenante:
Pompa radiale grembo 19x20
Tubi in treccia
Pinze anteriore monoblocco tokico
Dischi freno anteriore brembo ss 320 flottanti con viti in titanio
Disco posteriore flottante
Pinza posteriore nissin attacco basso
Motore:
Condotti testata raccordati con rapporto di compressione rivisto
Scarico completo akrapovic evo 2 con collettori in titanio e finale in carbonio
Airbox maggiorato febur che ingloba i corpi farfallati
Ram air in carbonio
Cornetti d’aspirazione factory-pro
Centralina Kawasaki racing 05 (comprende cambio elettronico e spostamento limitatore giri)
Impianto elettrico alleggerito
Radiatore maggiorato febur
Batteria racing superleggera
No alternatore
Trasmissione passo 520
Contamarce gpt
Segnalatore 8 led giri motore e cambio marcia
Estetica e varie:
Serbatoio in carbonio
Carena completa in carbonio
Codone stile gp di mia invenzione
Plexy doppia bolla
Verniciatura professionale da me realizzata
Copritelaio in carbonio
Copricarter in carbonio
Pinna salvacorona in carbonio
Staffa reggiscarico in carbonio
Tappo serbatoio rapido
Sganci carena rapidi
Pedane pluriregolabili con paratacchi in carbonio
E questo è quanto
