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Brunet
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da Brunet » 06 lug 2011, 20:55
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da marcmoto » 06 lug 2011, 21:46
Kiri ha scritto:
Ricordati bene delle GROSSE soddisfazioni di quella famosa prova a Vallelunga:
"Allora, le senti le differenze?!"
"..."
"... mah... mmm... mm... che dovrei sentire?"
E mi ricordo, è si che mi ricordo!!! Sono proprio le frasi che ogni meccanico adora sentirsi dire........
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ice.hcp
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da ice.hcp » 06 lug 2011, 21:52
marcmoto ha scritto:
E mi ricordo, è si che mi ricordo!!! Sono proprio le frasi che ogni meccanico adora sentirsi dire........
Allora questa volta, dopo il rodaggio, vedrò di mentire accuratamente

Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
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sim-1
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da sim-1 » 07 lug 2011, 10:04
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da supercesy » 11 lug 2011, 10:13
ciao ice
una domanda per cortesia
come hai fatto ad adattare la strumentazione ????
sarei interessato ai cablaggi...se ci sono delle corrispondenze con quelli originali o se bisogna lavorarci parecchio .
la versione aim mxl strada si adatterebbe piu facilmente o meglio la versione race ?
spero di non averti intasato il post con questa mia curiosità
ciaoo e grazie
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marcmoto
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da marcmoto » 11 lug 2011, 12:08
Ti posso rispondere io visto che il lavoro l'ho fatto io. Bisogna recuperare le staffe dedicate che permettono di fissare l'Mxl sul telaietto originale, poi bisogna recuperare un connettore femmina come quello del cruscotto originale e quindi fare tutti i collegamente che non sono plug and play e non corrispondono affatto, ad esempio per le frecce bisogna mettere due diodi e unire tutto in un solo canale, per la riserva bisogna mettere una resistenza di carico come quella che si trova dentro la strumentazione originale e poi tanti piccoli accorgimenti.... non è proprio una cosa semplice......
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da supercesy » 11 lug 2011, 14:38
ciao Marco
immaginavo che c'era il tuo zampino....
grazie delle info
tralasciando il discorso di collocazione della dashboard quello che più mi preme sono i collegamenti...
se trovo la versione strada e non pista avrei meno difficoltà ?
è solo una questioni di cavi resistenze e diodi o sevono tipo altri sensori esterni?
grazie in anticipo delle info
ps una volta facevano il kit plug and play ma si sono fermati alla 05 06.....
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da marcmoto » 11 lug 2011, 14:48
supercesy ha scritto:ciao Marco
immaginavo che c'era il tuo zampino....
grazie delle info
tralasciando il discorso di collocazione della dashboard quello che più mi preme sono i collegamenti...
se trovo la versione strada e non pista avrei meno difficoltà ?
è solo una questioni di cavi resistenze e diodi o sevono tipo altri sensori esterni?
grazie in anticipo delle info
ps una volta facevano il kit plug and play ma si sono fermati alla 05 06.....
Bè se permetti anche la collocazione non è da tralasciare, mica si spendono 1200 euro per poi accroccare il fissaggio non credi?
La versione strada non cambia la difficolta, cambia solo che ha meno memoria ma non essendoci un kit plug and play non cambia nulla.
I sensori esterni dipendono da quello che ci vuoi collegare ma per le funzioni base non serve altro.
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da supercesy » 11 lug 2011, 17:03
ciao Marco
certamente anche la collocazione è importante!! ci mancherebbe e che li ho esperienza e posso costruirmi da me e adattare per trovare l'alloggiamento.
La parte invece elettrica-elettronica mi spaventa non poco...
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marcmoto
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da marcmoto » 11 lug 2011, 18:53
supercesy ha scritto:ciao Marco
certamente anche la collocazione è importante!! ci mancherebbe e che li ho esperienza e posso costruirmi da me e adattare per trovare l'alloggiamento.
La parte invece elettrica-elettronica mi spaventa non poco...
Comunque se occorre i fissaggio il li ho già fatti fare in quanto sono uguali per tutti i ninja 600 dal 2003 a oggi e ne ho in più proprio per i montaggi che faccio.