Brizio ha scritto:Matrimonio di una coppia di migliori amici
che problema c'e' ? porta pure loro

Axloide ha scritto:Lo so che autostrada bisogna pur farla...ma non volevo fare SOLO autostrada...Dak ha scritto:NACE72 ha scritto:Ora torniamo ad essere seri .....![]()
![]()
Anche a me mi piacerebbe fare due curve ...
Perchè anch'io non la reggo l'autostrada...(tra l'altro gomme nuove come te ...quindi !!!! pieghe!!!)
Avanti con le proposte!!!!!!!![]()
![]()
tani modi per arrivare li autostrada la devi fare.
l'alternativa è la romea, ma presa in orario prepattuglie, quindi equivale a dire attraversarla massimo alle 7.
noi partiremo da BO intorno alle 10 circa
leot_21 ha scritto:io e minchiadeb arriviamo tardiiiiiiiiii verso le 22/23 se tutto va bene... se ci fosse qualche altro ritardatario
che problema c'e' ? porta pure loro
che culo...Brizio ha scritto:Matrimonio di una coppia di migliori amici
Se volete fare un po' di statale, fino a Vittorio V.to è piatta ma abbastanza scorrevole, poi si comincia a salire (Fadalto).Axloide ha scritto:Lo so che autostrada bisogna pur farla...ma non volevo fare SOLO autostrada...Dak ha scritto:NACE72 ha scritto:Ora torniamo ad essere seri .....![]()
![]()
Anche a me mi piacerebbe fare due curve ...
Perchè anch'io non la reggo l'autostrada...(tra l'altro gomme nuove come te ...quindi !!!! pieghe!!!)
Avanti con le proposte!!!!!!!![]()
![]()
tani modi per arrivare li autostrada la devi fare.
l'alternativa è la romea, ma presa in orario prepattuglie, quindi equivale a dire attraversarla massimo alle 7.
noi partiremo da BO intorno alle 10 circa
Quello di lei notevolissimo,ma anche quello di lui non è affatto malePonch ha scritto:che culo...Brizio ha scritto:Matrimonio di una coppia di migliori amici
vediamo anche gli orari degli altri, mi sembra che deslu non riesce a partire prima delle 12.30 da reggioputeon ha scritto: Se volete fare un po' di statale, fino a Vittorio V.to è piatta ma abbastanza scorrevole, poi si comincia a salire (Fadalto).
Da li ad arrivare su all'albergo saranno una 30ina di km. Se poi avete le chiappette ancora fresche, per chi vuole si
potrebbe fare un saltino (40-50 km di curvette carine) al lago di Barcis passando per la diga del Vajont (suggestiva).
Calcola che da Mestre a Nevegal con autostrada fino a Vittorio ci si impiega 1.5 ore in tranquillità.
Considerando che a farla grande arriverete a Mestre verso le 12:30, i tempi sarebbero del tutto favorevoli.
allora fatevi il fadalto e bevetevi una birrozza in albergo.Axloide ha scritto:vediamo anche gli orari degli altri, mi sembra che deslu non riesce a partire prima delle 12.30 da reggioputeon ha scritto: Se volete fare un po' di statale, fino a Vittorio V.to è piatta ma abbastanza scorrevole, poi si comincia a salire (Fadalto).
Da li ad arrivare su all'albergo saranno una 30ina di km. Se poi avete le chiappette ancora fresche, per chi vuole si
potrebbe fare un saltino (40-50 km di curvette carine) al lago di Barcis passando per la diga del Vajont (suggestiva).
Calcola che da Mestre a Nevegal con autostrada fino a Vittorio ci si impiega 1.5 ore in tranquillità.
Considerando che a farla grande arriverete a Mestre verso le 12:30, i tempi sarebbero del tutto favorevoli.
Dak ...scusa se te lo chiedo ....Dak ha scritto:allora fatevi il fadalto e bevetevi una birrozza in albergo.Axloide ha scritto:vediamo anche gli orari degli altri, mi sembra che deslu non riesce a partire prima delle 12.30 da reggioputeon ha scritto: Se volete fare un po' di statale, fino a Vittorio V.to è piatta ma abbastanza scorrevole, poi si comincia a salire (Fadalto).