ciao a tutti
-
- Rodaggio
- Provincia: BL
- Moto: cagiva mito ev, ninja zx-6r
ciao a tutti
ciao a tutti, mi chiamo luca dal farra, vengo da un paesino di montagna, Tambre, in provincia di belluno, veneto.. forse se vi dico che si trova vicino al Fadalto e Lago di santa croce a qualcuno viene in mente qualcosa di più.. ho 17 anni, 18 a settembre e da quando avevo 13 anni ho sempre avuto la moto e la passione ma non sono nel guidarla ma anche meccanica.. ho una cagiva mito ev che uso sia in strada (40000km, avete letto bene in 2 anni) che in pista. con lei faccio molti motogiri anche e difatti martedì andiamo nello Stelvio se qualcuno fosse interessato (790km il giro) e il benvenuto ;)
a maggio, dopo una grandissima indecisione tra 2 e 4 cilindri ho scelto lei i 4.. preferisco avere molti alti che bassi.. è arrivata anche una nuova componente della famiglia, il kawasaki ninja zx6r guidabile a 18 anni è uscito di serie con 34cv ma in realta ne ha 138
ecco un piccolo riassunto di quello che monta:
-138cv, centralina rifatta e ora si può anche impostare il massimo dei giri..
-scarico artigianale della gpr con albero a camme modificato e omologato con certificato della omologazione
-tubi freno in treccia
-gas rapido domino
-pedane arretrate della ligitech
purtroppo fino a settembre che non compio 18anni posso guidarla solo in pista.
Come si vede le mie passioni sono la moto e la meccanica (in due anni mai portata dal meccanico, sempre aggiustata in casa). Ogni tanto organizzo qualche motogiro, e qualche giornata in pista..
un martedi di luglio probabilmente il 5/7 andiamo a rijeka a qualcuno può interessare?
di media i giri che faccio sono sugli 7/800km e ovviamente con molti passi.. non so più cosa dire.. se avete domande chiedete pure
ah dimenticavo mi sono iscritto in questo forum per far nuove amicizie, imparare un po come funziona il ninja (internamente) visto che ci sono guide, e magari per avere degli aiuti per quando devo metterlo a posto..
ecco un po di foto se qualcuno vuol guardarle.. https://picasaweb.google.com/dalfarraluca
a maggio, dopo una grandissima indecisione tra 2 e 4 cilindri ho scelto lei i 4.. preferisco avere molti alti che bassi.. è arrivata anche una nuova componente della famiglia, il kawasaki ninja zx6r guidabile a 18 anni è uscito di serie con 34cv ma in realta ne ha 138
ecco un piccolo riassunto di quello che monta:
-138cv, centralina rifatta e ora si può anche impostare il massimo dei giri..
-scarico artigianale della gpr con albero a camme modificato e omologato con certificato della omologazione
-tubi freno in treccia
-gas rapido domino
-pedane arretrate della ligitech
purtroppo fino a settembre che non compio 18anni posso guidarla solo in pista.
Come si vede le mie passioni sono la moto e la meccanica (in due anni mai portata dal meccanico, sempre aggiustata in casa). Ogni tanto organizzo qualche motogiro, e qualche giornata in pista..
un martedi di luglio probabilmente il 5/7 andiamo a rijeka a qualcuno può interessare?
di media i giri che faccio sono sugli 7/800km e ovviamente con molti passi.. non so più cosa dire.. se avete domande chiedete pure
ah dimenticavo mi sono iscritto in questo forum per far nuove amicizie, imparare un po come funziona il ninja (internamente) visto che ci sono guide, e magari per avere degli aiuti per quando devo metterlo a posto..
ecco un po di foto se qualcuno vuol guardarle.. https://picasaweb.google.com/dalfarraluca
- Horiakuma
- Gomme strappate
- Provincia: GO
- Moto: a pedali
ciao a tutti
Ciao, il prossimo weekend c'è il nostro raduno proprio da te! Non puoi mancare!
Sent from my iPad using Tapatalk
Sent from my iPad using Tapatalk
-
- Saponetta finita
- Provincia: VI
- Moto: ZX6R 2009 Green
Re: ciao a tutti
Ciao e benvenuto!!

Vendo molti ricambi per ZX6R 2009
https://www.ninja-series.it/forum/viewto ... =25&t=9171
https://www.ninja-series.it/forum/viewto ... =25&t=9171
- NACE72
- Pedane grattate
- Provincia: BO
- Moto: 636 03 solo pista+speed triple 955i 2000
Ciao ...
Ha ragione Horia ....Quindi fatti vedere ..!!!!!
Giovane motociclista.....

Ha ragione Horia ....Quindi fatti vedere ..!!!!!
Giovane motociclista.....

A VOLTE IL VERO VINCITORE E' SEMPLICEMENTE CHI NON HA MAI MOLLATO...!!

- TheEnd
- Gomma chiusa
- Provincia: PN
- Moto: ZX636R '04
Benvenuto nella famiglia verde... Siamo più o meno della zona.. Io son di Maniago,zona di Pordenone ;)
- ciocmangion
- Gomme strappate
- Provincia: GO
- Moto: kawasaki zx6r9 gsx s 1000
- roby racing
- Maledetto centimetro
- Provincia: TS
- Moto: Yamaha R1 2002
- Contatta:
ciao ciao benvenuto

-