ZX10R 08 Monster
- Deslu-Gigi
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki ZX-10R '08, Kawasaki Versys '08
- Contatta:
Re: ZX10R 08 Monster
Scarpi... scusa la domanda.... ma non hai notato qualcosa di strano sulla moto... tipo crepe o roba del genere?
Ho smontanto le carene originali per montare le vtr da pista... mentre la smontavo ho trovato i fianchetti laterali (quelli sotto alla sella), alcuni attacchi del plexy e il plasticone della presa d'aria davanti con delle crepe...
Ho smontanto le carene originali per montare le vtr da pista... mentre la smontavo ho trovato i fianchetti laterali (quelli sotto alla sella), alcuni attacchi del plexy e il plasticone della presa d'aria davanti con delle crepe...

Sotto al mio casco... la mia libertà!
Diobò Fans Club
-
- Maledetto centimetro
- Provincia: BA
- Moto: Kawasaki ZX6R 2011
Ho trovato solo crepe alla plastica dell'airbox dove si appoggia il plexi.Ciò è successo per aver stretto troppo le 4 viti.Per il resto crepe o lesioni nulla.
Ma nn condivido l'ossidazione di alcune viti di colore nero.
Ma nn condivido l'ossidazione di alcune viti di colore nero.
- Brunet
- Pedane grattate
- Provincia: TO
- Moto: Kawasaki Zx-6R Special Edition
Deslu ha scritto:Scarpi... scusa la domanda.... ma non hai notato qualcosa di strano sulla moto... tipo crepe o roba del genere?
evvai!!!

finalmente ti sei deciso a montarle!!!