torino giretto lunedi e martedi.
-
- Ginocchio a terra
- Provincia: TO
- Moto: kawasaki ninja 636 05
Ciao, lunedi e martedi ho tutto il giorno libero, mi faccio un giretto tra piemonte e francia, se a qualcuno interessa.
LA MOTO SI VIVE, NON SI PORTA. E' PARTE INTEGRANTE DI NOI.
- Pilot
- Collaboratori
- Provincia: CN
- Moto: ZX-6R 06
Re: torino giretto lunedi e martedi.
Non viene mai nessuno quando organizzo i giri nei fine settimana, figuriamoci di lunedì o martedì....
Buon Giro!

Buon Giro!

Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
- Bubino
- Saponetta finita
- Provincia: AT
- Moto: ninja 636 05 solo pista
Pilot ha scritto:Non viene mai nessuno quando organizzo i giri nei fine settimana, figuriamoci di lunedì o martedì....
Buon Giro!![]()

Purtroppo è così, l'anno scorso ci sono voluti due anni per organizzare un giro a settembre

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
VENDO PEZZI PER NINJA 636 2005-2006 CLICCA QUI'
VENDO PEZZI PER NINJA 636 2005-2006 CLICCA QUI'
-
- Ginocchio a terra
- Moto: kawasaki ninja 636 05
Io ad esempio il fine settimana lavoro sempre. Cmq mi sono fatto lunedi torino modane andata e ritorno, con la tuta ero al limite del collasso.
Martedi sestriere sempre andata e ritorno, tutto bene tranne i troppi posti di blocco, mi è andata di lusso, quando sono passato arrivando di terza piena alla rotonda del bivio sestriere monginevro erano occupati con un automobilista, mi hanno guardato molto molto male, poi mi sono fatto un 4 km abbondanti dietro l'auto dei carabinieri e ho trovato altri 2 posti di blocco per fortuna dalla parte opposta di dove andavo io. Sta diventando impossibile andare a fare un giro.
Martedi sestriere sempre andata e ritorno, tutto bene tranne i troppi posti di blocco, mi è andata di lusso, quando sono passato arrivando di terza piena alla rotonda del bivio sestriere monginevro erano occupati con un automobilista, mi hanno guardato molto molto male, poi mi sono fatto un 4 km abbondanti dietro l'auto dei carabinieri e ho trovato altri 2 posti di blocco per fortuna dalla parte opposta di dove andavo io. Sta diventando impossibile andare a fare un giro.
LA MOTO SI VIVE, NON SI PORTA. E' PARTE INTEGRANTE DI NOI.
- steninjazx6r2009
- Prima piega
- Moto: kawasaki zx 6r 2009
COLONNA PIEMONTESE --- MERCOLEDÌ 20 LUGLIO
Ciao a Tutti noi MERCOLEDì 20 LUGLIO 2011 DALLE ore 21:00 presso il locale " POUT POURRI " di C.so Tazzoli 88, 10137 a Torino noi ci troviamo per una birrata è un locale con tanto posteggio, sia per chi viene in col la sua “bambina” (ovvero la moto), oppure in macchina, ottima musica, dehors esterno e per chi volesse anche la possibilità di fare l’Apericena!!! Quindi che c’è più da dire?che ne dite?
Ciao a Tutti noi MERCOLEDì 20 LUGLIO 2011 DALLE ore 21:00 presso il locale " POUT POURRI " di C.so Tazzoli 88, 10137 a Torino noi ci troviamo per una birrata è un locale con tanto posteggio, sia per chi viene in col la sua “bambina” (ovvero la moto), oppure in macchina, ottima musica, dehors esterno e per chi volesse anche la possibilità di fare l’Apericena!!! Quindi che c’è più da dire?che ne dite?