Sfruttare il mille su strada
-
- Gomma chiusa
- Provincia: LT
- Moto: ninja zx-6r 2009
Sfruttare il mille su strada
Ciao a tutti
Mi rivolgo principalmente a tutti coloro che posseggono la ninja zx10r sia nuova che vecchia
Vi volevo chiedere
Ma voi riuscite a sfruttare completamente questa belva su strada sia come velocità ( senza andare in autostrada ) si nelle curve ???
Vi chiedo questo perché sto incominciando a fare un pensierino per il mille, e chiedo a voi che ne sapete di più perché io fino ad ora ho portato solo il 600 ( che riesco a sfruttare per l'90% tranquillamente su strada ), e ho paura che non riesca a fare lo stesso con il mille
Mi rivolgo principalmente a tutti coloro che posseggono la ninja zx10r sia nuova che vecchia
Vi volevo chiedere
Ma voi riuscite a sfruttare completamente questa belva su strada sia come velocità ( senza andare in autostrada ) si nelle curve ???
Vi chiedo questo perché sto incominciando a fare un pensierino per il mille, e chiedo a voi che ne sapete di più perché io fino ad ora ho portato solo il 600 ( che riesco a sfruttare per l'90% tranquillamente su strada ), e ho paura che non riesca a fare lo stesso con il mille
- atilla_zx10r
- Saponetta finita
- Provincia: RM
- Moto: ninja zx10r 06 - XT 600 93
Re: Sfruttare il mille su strada
ci puoi riuscire solo se hai deciso di diventare un donatore di organi a tutti gli effetti, prima lo facevi al 90% con il 1000 saresti donatore al 1000%.

Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee,
o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui!!!
Ninja Bull's official fan
ZX10R ninja my 2006 verde
o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui!!!
Ninja Bull's official fan
ZX10R ninja my 2006 verde
- MAS51
- Gomito abraso
- Provincia: MI
- Moto: ZX6R(x2)-KXF450-RM250-DUCATI748-MGV35
- Contatta:
straquoto.atilla_zx10r ha scritto:ci puoi riuscire solo se hai deciso di diventare un donatore di organi a tutti gli effetti, prima lo facevi al 90% con il 1000 saresti donatore al 1000%.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
però l'altruismo non ha limiti.
cmq già sfruttando il 600 in strada (che però vorrei vedere come si fà...) una buona percentuale di riuscita c'è.
-
- Gomma chiusa
oh tranquilli, mica ho detto che me voglio andà ad ammazzà
è solo che il 600 bene o male ce la faccio a sfruttarlo per dove abito io
sia per la velocità massima che nelle curve ( anche se tocca sta con 2 mila occhi )
volevo solo chiede come sarebbe il mille che non l'ho mai provato

è solo che il 600 bene o male ce la faccio a sfruttarlo per dove abito io
sia per la velocità massima che nelle curve ( anche se tocca sta con 2 mila occhi )
volevo solo chiede come sarebbe il mille che non l'ho mai provato
- Nuno
- Gomma chiusa
- Provincia: RM
- Moto: avoja!
considerato che latina sta in mezzo a una pianura....stefano cavalletto ha scritto:è solo che il 600 bene o male ce la faccio a sfruttarlo per dove abito io
Non uso faccine, aggiungile tu a caso.
Combatti la fame nel mondo...mangiati un povero.
Combatti la fame nel mondo...mangiati un povero.
-
- Gomma chiusa
Si vero, ma mica abito proprio a latina io
io me faccio tranquillamente anche le curve di bassiano, carpineto, sotto ninfa fino alla basilica.
quelle so un sacco divertenti, specialmente se fatte tutte in salita
poi è normale che c'è la pianura con anche il mare

io me faccio tranquillamente anche le curve di bassiano, carpineto, sotto ninfa fino alla basilica.
quelle so un sacco divertenti, specialmente se fatte tutte in salita
poi è normale che c'è la pianura con anche il mare
-
- Maledetto centimetro
- Provincia: CA
- Moto: ZX10R
CIAO,son passato al 1000,dopo aver avuto la zetina 750...
Dubito che tu riesca a sfruttare un 600 al 90 %,mi sembra un po esagerato.
Comunque,io ho lasciato la zetina perche' volevo passare ad una sportiva ed ero convinto di passare al ninja 600...
Ho chiesto qualche parere e tutti mi hanno consigliato di prendere direttamente il 1000,non perche' il 600 fosse poco,ma perche' il 1000 e' piu' versatile.
Viaggia a regimi completamente diversi di un 600 che ha bisogno di tirargli il collo per farlo andare .
In citta' con un uso da passeggiata sembra di andare su uno scooterone,e se ti va di tirargli il collo lo trovi sempre pronto.
Non mi son per nulla pentito di aver fatto un passo abbastanza lungo..
Ricordati di usare la testa quando guidi...
Facci sapere cosa deciderai
Dubito che tu riesca a sfruttare un 600 al 90 %,mi sembra un po esagerato.
Comunque,io ho lasciato la zetina perche' volevo passare ad una sportiva ed ero convinto di passare al ninja 600...
Ho chiesto qualche parere e tutti mi hanno consigliato di prendere direttamente il 1000,non perche' il 600 fosse poco,ma perche' il 1000 e' piu' versatile.
Viaggia a regimi completamente diversi di un 600 che ha bisogno di tirargli il collo per farlo andare .
In citta' con un uso da passeggiata sembra di andare su uno scooterone,e se ti va di tirargli il collo lo trovi sempre pronto.
Non mi son per nulla pentito di aver fatto un passo abbastanza lungo..
Ricordati di usare la testa quando guidi...
Facci sapere cosa deciderai

.......................CON IL NUOVO SCARICO HP..................

-
- Maledetto centimetro
- Provincia: VA
- Moto: Kawasaki zx6r 08- Ducati 1098
atilla_zx10r ha scritto:ci puoi riuscire solo se hai deciso di diventare un donatore di organi a tutti gli effetti, prima lo facevi al 90% con il 1000 saresti donatore al 1000%.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Stra...stra..quoto...

-
- Saponetta finita
- Provincia: VI
- Moto: ZX6R 2009 Green
Non so a quanto lo "sfruttassi" io il 600...forse neanche al 70%....ma questo è stato il risultato..

Credo che con il mille forse non sarei neanche qui a dirvelo, ma il fatto è solo uno...queste moto IN STRADA non si sfruttano punto e basta...sono nate per la pista!!
Quindi quello che mi sento di dirti...se vuoi prendilo pure il mille ma non pensare a come e quanto riuscirai a sfruttarlo..

Credo che con il mille forse non sarei neanche qui a dirvelo, ma il fatto è solo uno...queste moto IN STRADA non si sfruttano punto e basta...sono nate per la pista!!

Quindi quello che mi sento di dirti...se vuoi prendilo pure il mille ma non pensare a come e quanto riuscirai a sfruttarlo..

Vendo molti ricambi per ZX6R 2009
https://www.ninja-series.it/forum/viewto ... =25&t=9171
https://www.ninja-series.it/forum/viewto ... =25&t=9171
- leot_21
- Saponetta finita
- Provincia: AR
- Moto: a piedi!!!
io ho il mille,lo sfrutto tutto, anzi vorrei prendere la centralina racing per aumentare di 1000 giri il limitatore che non mi basta.
OHHH SARA' ORA DI SMETTERE DI RACCONTARE CAZZATE??? OGNI RIFERIMENTO E' PURAMENTE CASUALE .. MA ANCHE NO!!!
QUANTI DANNI RIPORTAVA LA MOTO? NIENTE DI GROSSO SOLO QUALCHE GRAFFIO
QUANTI DANNI RIPORTAVA LA MOTO? NIENTE DI GROSSO SOLO QUALCHE GRAFFIO