Ecco la mia verdona!!!
-
- Rodaggio
- Provincia: RO
- Moto: zx-6r 99' carburatori
Re: Ecco la mia verdona!!!
Giampy grazie infinite per l'aiuto, cercherò di sistemarlo al più presto!!!
-
- Rodaggio
Allora, ho smontato il serbatoio della benzina, poi ho smontato il rubinetto, e mi sono accorto che mancava la cannuccia più lunga, che stava giocando a nascondino dentro al serbatoio!!!
Appena tirata fuori dal serbatoio lo rinfilata forzandola un pò, ma spero non si sfili più
Poi visto che cero ho cambiato anche il filtro dell benzina
Appena tirata fuori dal serbatoio lo rinfilata forzandola un pò, ma spero non si sfili più

- sim-1
- Gomme strappate
- Provincia: AP
- Moto: ZX-6R '07 (orange) - KTM 1190 Adventure
Già dimenticavo ci sono passato anch'io... adesso metto la riserva e arrivo al benzinaio... oh perchè adesso non si accende.... maletto rubinetto!!alexio89 ha scritto:Allora, ho smontato il serbatoio della benzina, poi ho smontato il rubinetto, e mi sono accorto che mancava la cannuccia più lunga, che stava giocando a nascondino dentro al serbatoio!!!
Appena tirata fuori dal serbatoio lo rinfilata forzandola un pò, ma spero non si sfili più![]()

-
- Rodaggio
Indubbiamente l'indicatore sarebbe il massimo, ma alla fine con il rubinetto quando entra in riserva basta girarlo, e vai dal benzinaio...il problema è quando si sfila una cannuccia dal rubinetto, e resti a piedi senza benzina (come è successo a me)....
Calcola in un posto peggiore non poteva succedermi...stavo sul raccordo anulare (con il rubinetto in ON), e ad un certo punto la moto inizia a zompettare, quindi giro il rubinetto in RES, ma la moto non ne vuole sapere di accendersi (non vi dico che figura.........e che sudata), poi alla fine inizio a spingerla fino al benzinaio piu vicino (quasi 2 km)...appena messa benzina la moto è partita subito...
Calcola in un posto peggiore non poteva succedermi...stavo sul raccordo anulare (con il rubinetto in ON), e ad un certo punto la moto inizia a zompettare, quindi giro il rubinetto in RES, ma la moto non ne vuole sapere di accendersi (non vi dico che figura.........e che sudata), poi alla fine inizio a spingerla fino al benzinaio piu vicino (quasi 2 km)...appena messa benzina la moto è partita subito...