Domani ci siamo io e ciocmangion!puteon ha scritto:quindi domani se faccio un giro trovo qualcuno ?!?!?

Domani ci siamo io e ciocmangion!puteon ha scritto:quindi domani se faccio un giro trovo qualcuno ?!?!?
si ma non so ancora se inpiazzale o box, cerca una c3 e un furgone con la scritta bowling piscine duino.puteon ha scritto:quindi domani se faccio un giro trovo qualcuno ?!?!?
poccia ha scritto:raga siamo box numero 2 , 2 con 10r e una suzu e 1 yamaha r1
siamo al 2 se vuoi venire ci stringiamo un po'spada ha scritto:poccia ha scritto:raga siamo box numero 2 , 2 con 10r e una suzu e 1 yamaha r1
cè possibilità di dividere il box?
piacere di averti conosciutospada ha scritto:bella giornata calda ma con un po di vento che anche stare sul piazzale non mi ha creato nessuno problema.
ci sono state diverse cadute dovute soprattutto alla inesperienza di molti, che approffitando del fine sttimana lungo, si sono dedicate alla "prima" esperienza sulla pista.
peccato per cioc che ha dovuto dare forfait per un guasto alla macchina che non gli ha permesso di essere in pista oggi e soprattutto per aver vinto ieri la sua gara bravo claudio!.
finalmente ho conosciuo Fiorentini e "Poccia".
gran belle persone e dal "manico" formidabile ( anche fisicamente non scherzano). in bocca al lupo per la gara di domani.
spero di ritrovarvi al piu preso ed alla prossima. ciao