Bologna, serata Giovedi 18 Agosto
- samoa155
- Gomito abraso
- Provincia: RA
- Moto: zavorrina appiedata
Bologna,subito dopo ferragosto chi c'è c'è...
Scusatemi, verrei volentieri anch'io a farvi compagnia, volevo solo chiedere se il Dak e la Illy passano dalle mie parti per un eventuale passaggino per salire insieme, grazie. 

piutost che gnint l'è mei piutost!!

- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: BO
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
Re: Bologna,subito dopo ferragosto chi c'è c'è...
Aggiornato anche titolo post...Axloide ha scritto:Dunque...visto che Nace, Dak e Illy non sono pratici di Bologna, potremmo trovarci in un luogo facile per poi andare in centro, magari in p.za Roosvelt cosi molliamo li le auto/moto e poi ci spostiamo a piedi.
Visto che vengono tutti e tre da Sud, che ne dite di vederci in via Stalingrado davanti al Lidl?
Questo è il link:
http://maps.google.com/maps?q=44.507616 ... src=0&z=16
Indicazioni: prendere uscita 7 della tangenziale (ho detto 7 e non 7bis eh!), proseguire sempre dritto, appena passati sotto agli uffici della Regione (esattamente, si passa proprio sotto ad un edificio), 200 metri dopo, sulla destra, si trova il Lidl.
Ci vediamo li davanti, anche in mezzo alla strada che tanto non c'è un cane in giro neanche a pagarlo. Quando siamo tutti ci muoviamo in centro al parcheggio.
Direi come orario 20.15, può andare per tutti?

- Dak
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: Fiorella
per le 20.30 vediamo di essere li.Axloide ha scritto:Aggiornato anche titolo post...Axloide ha scritto:Dunque...visto che Nace, Dak e Illy non sono pratici di Bologna, potremmo trovarci in un luogo facile per poi andare in centro, magari in p.za Roosvelt cosi molliamo li le auto/moto e poi ci spostiamo a piedi.
Visto che vengono tutti e tre da Sud, che ne dite di vederci in via Stalingrado davanti al Lidl?
Questo è il link:
Indicazioni: prendere uscita 7 della tangenziale (ho detto 7 e non 7bis eh!), proseguire sempre dritto, appena passati sotto agli uffici della Regione (esattamente, si passa proprio sotto ad un edificio), 200 metri dopo, sulla destra, si trova il Lidl.
Ci vediamo li davanti, anche in mezzo alla strada che tanto non c'è un cane in giro neanche a pagarlo. Quando siamo tutti ci muoviamo in centro al parcheggio.
Meglio bannato che diffidato [cit.]
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....
- Mara-Maa
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: ...work in progress...
Hai un PMsamoa155 ha scritto:Scusatemi, verrei volentieri anch'io a farvi compagnia, volevo solo chiedere se il Dak e la Illy passano dalle mie parti per un eventuale passaggino per salire insieme, grazie.
- NACE72
- Pedane grattate
- Moto: 636 03 solo pista+speed triple 955i 2000
Re: Bologna, serata Giovedi 18 Agosto
Per me è ok .!!!
Ps ... x Samoa.. come ti avevo già detto se riesci venire fino ad Imola per me non ci sono problemi a darti un passaggio
Ps ... x Samoa.. come ti avevo già detto se riesci venire fino ad Imola per me non ci sono problemi a darti un passaggio

A VOLTE IL VERO VINCITORE E' SEMPLICEMENTE CHI NON HA MAI MOLLATO...!!

-
- Rodaggio
- Provincia: MN
- Moto: kawasaki ninja 636
Ciao Raga io non riesco a venire di sera, credevo che facessimo un giro nel pomeriggio. Domani sera ho ospiti. La prossima che organizzate mi tenete presente? Se non è un disturbo mi avvertireste con un pm?
Ciao e grazie, buona serata.
Ciao e grazie, buona serata.
- Ponch
- Pedane grattate
- Moto: Suzuki GSR 600
- Contatta:
20:30 al lidl di via stalingrado?? ok..ci vediamo lì.
- samoa155
- Gomito abraso
- Provincia: RA
- Moto: zavorrina appiedata
Bologna, serata Giovedi 18 Agosto
Ragazzi vi ringrazio tanto per la vostra disponibilità......però sta sera è sorto un problemino a casa cmq spero tanto di partecipare alla serata grazie ancora !
piutost che gnint l'è mei piutost!!

- Nuno
- Gomma chiusa
- Provincia: RM
- Moto: avoja!
vabè io domani alle 8.30 sono in moto...mi sento con ascell e ci vediamo in serata.
Bella pe' tutti, meno che per te!
Bella pe' tutti, meno che per te!
Non uso faccine, aggiungile tu a caso.
Combatti la fame nel mondo...mangiati un povero.
Combatti la fame nel mondo...mangiati un povero.
- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
Axloide ha scritto:Dunque...visto che Nace, Dak e Illy non sono pratici di Bologna, potremmo trovarci in un luogo facile per poi andare in centro, magari in p.za Roosvelt cosi molliamo li le auto/moto e poi ci spostiamo a piedi.
Questo è il link:
Confermato allora 20.30 davanti al LIDL in via stalingrado, poi si va in centro tutti assieme.
Prenoto per 8 persone con 1 in forse, sperando ci sia posto all'aperto