Kawasaki NINJA ZX6R……… Un sogno divenuto un incubo!!!

Di tutto e di più sulle nostre amate verdone di Akashi.
MAS51
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: MI
Moto: ZX6R(x2)-KXF450-RM250-DUCATI748-MGV35
Contatta:

Re: Kawasaki NINJA ZX6R……… Un sogno divenuto un incubo!!!

Messaggio da MAS51 » 26 ago 2011, 09:02

si si c'è ancora in giro qualche matto da legare che difende a spada tratta il marchio ducati, peccato che l'utilizzo che ne fanno è quello dell'aperitivo la domenica, e per quello vanno tutte bene e non si rompono!
io ne ho una, e anche se la voglia di provarla in pista è tanta, mi trattengo perchè già trasuda olio ovunque solo a stare ferma in box figuriamoci a rijeka con magari 34 gradi..
però d'altronde mi dà quell'aria di moto semi-artigianale che mi affascina.. :shok:
Immagine

Dak
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: RN
Moto: Fiorella

Messaggio da Dak » 26 ago 2011, 10:23

MAS51 ha scritto:si si c'è ancora in giro qualche matto da legare che difende a spada tratta il marchio ducati, peccato che l'utilizzo che ne fanno è quello dell'aperitivo la domenica, e per quello vanno tutte bene e non si rompono!
io ne ho una, e anche se la voglia di provarla in pista è tanta, mi trattengo perchè già trasuda olio ovunque solo a stare ferma in box figuriamoci a rijeka con magari 34 gradi..
però d'altronde mi dà quell'aria di moto semi-artigianale che mi affascina.. :shok:

ti farei parlare con un ragazzo che conosco, ti racconterà tutti i lavori e modifiche che ha dovuto fare al 748 per renderlo "umano".
Morale della favola, quando cominciava a non dare più problemi, l'ha venduta dalla disperazione.
Meglio bannato che diffidato [cit.]

Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.

U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....

MAS51
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: MI
Moto: ZX6R(x2)-KXF450-RM250-DUCATI748-MGV35
Contatta:

Messaggio da MAS51 » 26 ago 2011, 11:18

Dak ha scritto:
MAS51 ha scritto:si si c'è ancora in giro qualche matto da legare che difende a spada tratta il marchio ducati, peccato che l'utilizzo che ne fanno è quello dell'aperitivo la domenica, e per quello vanno tutte bene e non si rompono!

ti farei parlare con un ragazzo che conosco, ti racconterà tutti i lavori e modifiche che ha dovuto fare al 748 per renderlo "umano".
Morale della favola, quando cominciava a non dare più problemi, l'ha venduta dalla disperazione.
basta pensare che un team quì vicino casa mia corre con i 1198 e aprono la moto preventivamente ogni 2 gare per non avere sorprese in gara...
Immagine

Niko984
Ginocchio a terra
Ginocchio a terra
Provincia: VR
Moto: Honda XRV 750 Africa Twin RD07A '01

Messaggio da Niko984 » 26 ago 2011, 11:25

Leggere sti post di gente che vende la moto per UNA SPIA che si accende un pò mi fa sorridere... e credetemi che anche le ducati sono dei veri gioielli di affidabilità, non lo dico per ridere... il fatto che si spenga e si appanna la strumentazione sono sciocchezze con cui si può marciare lo stesso "tranquillamente"...
Immagine

Vegeta76
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Provincia: VA
Moto: Kawasaki zx6r 08- Ducati 1098

Kawasaki NINJA ZX6R……… Un sogno divenuto un incubo!!!

Messaggio da Vegeta76 » 26 ago 2011, 12:01

Quando sborsi 17000€ vuoi una moto che funzioni al 100%...perchè i soldi che tu gli dai sono buoni al 100%....se non sono in grado di avere un controllo qualità sui fornitori degno di questo nome che cambino mestiere o che abbassino i prezzi!

Niko984
Ginocchio a terra
Ginocchio a terra
Provincia: VR
Moto: Honda XRV 750 Africa Twin RD07A '01

Messaggio da Niko984 » 26 ago 2011, 12:04

Vegeta76 ha scritto:Quando sborsi 17000€ vuoi una moto che funzioni al 100%...perchè i soldi che tu gli dai sono buoni al 100%....se non sono in grado di avere un controllo qualità sui fornitori degno di questo nome che cambino mestiere o che abbassino i prezzi!
Posso capire benissimo il tuo discorso, ma il mio era in confronto a qualcosa... una ducati di listino viene 17000 euro oggi, una benelli veniva 19000 euro di listino 7 anni fa, penso che se la metti su sto piano i 17000 euro che sborsi per la ducati, con i problemi che ti crea, IN CONFRONTO, sono bazzeccole...
Immagine

Dak
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: RN
Moto: Fiorella

Messaggio da Dak » 26 ago 2011, 13:25

MAS51 ha scritto:
Dak ha scritto:

basta pensare che un team quì vicino casa mia corre con i 1198 e aprono la moto preventivamente ogni 2 gare per non avere sorprese in gara...
si, ok, ma il 748, aveva tanti di quei difetti di fabbrica che era una cosa impressionante.
Ci son rimasto male dopo che mi ha raccontato tutta la vita e le modifiche che dovette fare (anche a dei banalissimi paraoli) durante l'arco d'utilizzo di quella moto!
Meglio bannato che diffidato [cit.]

Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.

U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....

Brunet
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: TO
Moto: Kawasaki Zx-6R Special Edition

Messaggio da Brunet » 26 ago 2011, 14:13

Purtroppo moto difettosa ma sopratutto concessionario/meccanico che è meglio perdere che trovare! :dash1:
Mi spiace ugualmente per te..penso sia abbastanza normale dopo una scottatura dire basta..anche se le cose andrebbero viste con un minimo di lucidità :wink:
Auguri ugualmente per la tua nuova avventura :good: anche se la moto è l'unica giapponese che non comprerei mai e poi mai.. :bye:
Brunet#41 . . . The Ninja Attack . . .
Kawasaki Zx-6R Special Edition

Immagine

The Forgotten
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Provincia: CT
Moto: Kawasaki Ninja 600 My 09

Messaggio da The Forgotten » 08 set 2011, 12:21

Solo Sfiga e un concessionario al limite della disonestà.
I piloti vanno in pista a giocare a scacchi con la morte, perché possiedono un’anima, come possiedono un’anima tutti i motociclisti che nei circuiti o per strada vanno in moto per cercare un mondo migliore, un mondo pieno di infinita libertà

marcmoto
Meccanico Ufficiale
Meccanico Ufficiale
Provincia: RI
Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
Contatta:

Messaggio da marcmoto » 08 set 2011, 12:43

Ad ora sono alla 8^ kawa (zz600, zx6r 95, zx6r98, zx6r 00, zx6r 05, zx6r 07, klr600 85, gtr1400 10), ho avuto solo 2 guai risolti subito e naturalmente gratis, il primo sullo zzr600 del 91 (regolatore di carica) e il 2° sul zx6r del 98 (tenditore catena distribuzione), nessuno dei due ha comportato fermo della moto mentre ero in giro ma solo un arrivo diciamo più tranquillo a casa, macinato tanti km con un po tutte, con il zx6r del 95 ci ho fatto il viaggio di nozze in Austria, Svizzera e Scozia facendo in poco più di un mese circa 11.000 km (altri tempi e sopratutto moto sportive molto più comode), tuttora ho 3 kawa e devo essere sincero ne sono veramente soddisfatto, agli inizi 2 suzuki e una delle due mi diede un po di noie ma era colpa mia (avevo trapiantato un motore katana 750 sotto una 550 che ha dato problemi elettrici non considerati preventivamente), a volte ti capita il concessionario disonesto, altre la moto sfigata o tutti e due assieme, ma insomma dire di vendere una kawa solo per questo mi pare un tantino esagerato, io al posto tuo avrei cambiato subito concessionario dopo il 1° problema!!!!!

Rispondi