Videocamera Contour HD
- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: BO
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
Re: Videocamera Contour HD
A quel punto basta mettere un bottone che stacchi la corrente dalla presa, fa anche più reSin! 

-
- Gomma chiusa
- Provincia: VI
- Moto: Kawa Ninja ZX6R
alla fine abbiamo fatto l'impiantino prelevando direttamente dalla batteria l'alimentazione, inserendo un bottone on-off e andando ad alimentare tramite un "coso" di quelli che si appiccicano alla presa di corrente delle auto, e dal quale c'è un connettorino usb. poi però non usa quel sistema in quanto la batteria interna della camerina non dura un cavolo...
e quindi gli ho modificato la camerina escludendo la sua batteria originale, faccio uscire 2 cavetti, lui si è fatto un portabatteria adatto alla batteria del vecchio cellulare, e alimentiamo così, dura molto di + e riesce a registrare tutte le pistate
e quindi gli ho modificato la camerina escludendo la sua batteria originale, faccio uscire 2 cavetti, lui si è fatto un portabatteria adatto alla batteria del vecchio cellulare, e alimentiamo così, dura molto di + e riesce a registrare tutte le pistate

-
- Gomma chiusa
- Provincia: VI
- Moto: Kawa Ninja ZX6R
giusto stasera ho fatto la modifica della batteria in un'altra camerina, sempre per alimentarla con una batteria da cellulare che ha la stessa tensione della sua originale (3,7 V), ma che dura sicuramente di +
l'unico limite ora son lo loro schedine sd...se ne devono comperare di + grosse...

l'unico limite ora son lo loro schedine sd...se ne devono comperare di + grosse...