scadenza casco
-
- Gomma chiusa
- Provincia: VI
- Moto: Kawa Ninja ZX6R
Re: scadenza casco
ok per tutto, però trovo strano che al momento dell'acquisto di un casco non ci informino sul loro limite temporale di utilizzo...
- Ponch
- Pedane grattate
- Provincia: BO
- Moto: Suzuki GSR 600
- Contatta:
dipende dal rivenditore...io che il mio lavoro tendo a volerlo far bene lo dico sempre..e c'è pure qui dentro chi mi ha visto fare vendite che può dire come seguo la clientela.NINJAZX6R ha scritto:ok per tutto, però trovo strano che al momento dell'acquisto di un casco non ci informino sul loro limite temporale di utilizzo...
in troppi sono venditori approssimativi,che sia un casco o un panino al prosciutto non cambia un cazzo..ne ho continue prove.
-
- Gomma chiusa
Ponch ha scritto:dipende dal rivenditore...io che il mio lavoro tendo a volerlo far bene lo dico sempre..e c'è pure qui dentro chi mi ha visto fare vendite che può dire come seguo la clientela.NINJAZX6R ha scritto:ok per tutto, però trovo strano che al momento dell'acquisto di un casco non ci informino sul loro limite temporale di utilizzo...
in troppi sono venditori approssimativi,che sia un casco o un panino al prosciutto non cambia un cazzo..ne ho continue prove.
difatti quando io mi son preso il mio attuale casco son stato "seguito" da una che di solito fa la barista

per carità, potrebbero intendersene sicuramente più di me, ma penso che ognuno dovrebbe rimaner entro i suoi limiti e competenze in taluni casi, non spacciarsi per quel che non è...
-
- Gomma chiusa
veramente il caffe nun me piace
ma sta tipa era titolare di un bar, ora non so che faccia...forse si spaccia ancora per venditrice superesperta di caschi

ma sta tipa era titolare di un bar, ora non so che faccia...forse si spaccia ancora per venditrice superesperta di caschi

- Niko984
- Ginocchio a terra
- Provincia: VR
- Moto: Honda XRV 750 Africa Twin RD07A '01
Da quel che leggo capisco che sia il mio shoei xr-1000 del 2004 che il mio suomy extreme del 2005 vanno entrambi cambiati... vero che però il suomy è in pessime condizioni, invece lo shoei è ancora -sembra- praticamente perfetto...

- Ponch
- Pedane grattate
- Contatta:
dopo sette anni decisamente si..cambialo..anche se sembra perfetto.
- omar gabriel
- Saponetta finita
- Provincia: RM
- Moto: Ninja ZX12R
scadenza casco
Quoto tutto!Ponch ha scritto:dopo sette anni decisamente si..cambialo..anche se sembra perfetto.
Sent fromTapatalk
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E non sono sicuro della prima....
Albert Einstein
-Socio sostenitore della onlus "abbattiamo uno scooter!"
Albert Einstein
-Socio sostenitore della onlus "abbattiamo uno scooter!"
- Ponch
- Pedane grattate
- Contatta:
si veede che tu da proteggere non hai proprio gnente.Axloide ha scritto:Io ho un casco del 1994 che uso tutti i giorni e lo shoei xr1000 che è del 2005![]()