27/28 agosto 2011 Motores'
- ninjadeb
- Saponetta finita
- Provincia: AR
- Moto: ZX-10R'06 - ex ZX-6R'95 - ex Aprilia AF1
Re: 27/28 agosto 2011 Motores'
Invece io, per domenica, ho dovuto preferire il lavoro alla girata con voi
cazzo!

- Dak
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: Fiorella
tu dillo che lo hai fatto apposta perchè non mi vuoi più vedere!!ninjadeb ha scritto:Invece io, per domenica, ho dovuto preferire il lavoro alla girata con voicazzo!
Meglio bannato che diffidato [cit.]
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....
- ninjadeb
- Saponetta finita
- Moto: ZX-10R'06 - ex ZX-6R'95 - ex Aprilia AF1
Più che altro, era perché avevo appena rimontato i dbkiller...Dak ha scritto:tu dillo che lo hai fatto apposta perchè non mi vuoi più vedere!!ninjadeb ha scritto:Invece io, per domenica, ho dovuto preferire il lavoro alla girata con voicazzo!
-
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
Tornati da poco ad Amatrice, ci siamo sacrificati per tutti voi a rimanere un giorno di più in quell'agriturismo con Tobia che ci è entrato pure in appartamento!!!!
IL ritorno stamane è stato veramente divertente ci siamo fatti una bella provinciale da Cusercoli passando per Bagno di Romagna, e poi un po di E45 e poi via verso Norcia, temperatura pure niente male.
Un grazie a tutti sopratutto ai ragazzi di Voltre che hanno organizzato veramente un bell'evento e che mi hanno pure premiato, le foto e il report completo prossimamente che qui abbiamo una connessione veramente lentissima!!!!!

IL ritorno stamane è stato veramente divertente ci siamo fatti una bella provinciale da Cusercoli passando per Bagno di Romagna, e poi un po di E45 e poi via verso Norcia, temperatura pure niente male.
Un grazie a tutti sopratutto ai ragazzi di Voltre che hanno organizzato veramente un bell'evento e che mi hanno pure premiato, le foto e il report completo prossimamente che qui abbiamo una connessione veramente lentissima!!!!!
- Horiakuma
- Gomme strappate
- Provincia: GO
- Moto: a pedali
Grandi ragazzi e ragazze.
Dispiace da morire non essere venuto, spero quella finocchia di axl vi abbia fatto avere i miei saluti via sms.

Dispiace da morire non essere venuto, spero quella finocchia di axl vi abbia fatto avere i miei saluti via sms.
- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: BO
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
si certo bella checca...ma sai che li non prende il cellulo!Horiakuma ha scritto:Grandi ragazzi e ragazze.![]()

- leot_21
- Saponetta finita
- Moto: a piedi!!!
non capisco... dopo tutto il tempo che abbiamo passato insieme nemmeno una foto di me e ninjadeb?? 

OHHH SARA' ORA DI SMETTERE DI RACCONTARE CAZZATE??? OGNI RIFERIMENTO E' PURAMENTE CASUALE .. MA ANCHE NO!!!
QUANTI DANNI RIPORTAVA LA MOTO? NIENTE DI GROSSO SOLO QUALCHE GRAFFIO
QUANTI DANNI RIPORTAVA LA MOTO? NIENTE DI GROSSO SOLO QUALCHE GRAFFIO

-
- Gomito abraso
- Provincia: MO
- Moto: kawasaki zx-6r 636 - zx-10r 2005
belle foto , complimenti ........