Mi presento....
-
- Prima piega
- Provincia: VI
- Moto: Kawasaki ZX 10 R 2004
Mi presento....
Salve a tutti..cerco di presentarmi.....
Dopo aver avuto ai suoi tempi la Mitica Zxr 750 rr sono tornato in verde....verde ha sempre qualcosa in +...
Un pò di storia: provandone una di un mio amico me ne sono innamorato subito allora l'ho cercata fino a che l'ho portata a casa e nello stesso tempo avevo provato Gsxr k5 e l'R1 che mi hanno deluso (pensare che ho avuto e sviluppato il 99 che è stata la migliore Yamaha x me a parte il mod scoppi irregolari che non l'ho mai collaudata)...e adesso al rallentatore (causa famiglia lavoro ecc) la svilupperò solo nelle cose che contano...sono un po pratico e per mè la sensazione nella guida viene prima di tutto.
Non sono un giovanotto (ma questo mi ha dato la fortuna di fare esperienza avendo avuto una 20a di maximoto ss e qualche anno di gare...auto comprese..
ma mi sento un ragazzino
Un gran saluto a tutti
Dopo aver avuto ai suoi tempi la Mitica Zxr 750 rr sono tornato in verde....verde ha sempre qualcosa in +...
Un pò di storia: provandone una di un mio amico me ne sono innamorato subito allora l'ho cercata fino a che l'ho portata a casa e nello stesso tempo avevo provato Gsxr k5 e l'R1 che mi hanno deluso (pensare che ho avuto e sviluppato il 99 che è stata la migliore Yamaha x me a parte il mod scoppi irregolari che non l'ho mai collaudata)...e adesso al rallentatore (causa famiglia lavoro ecc) la svilupperò solo nelle cose che contano...sono un po pratico e per mè la sensazione nella guida viene prima di tutto.
Non sono un giovanotto (ma questo mi ha dato la fortuna di fare esperienza avendo avuto una 20a di maximoto ss e qualche anno di gare...auto comprese..
ma mi sento un ragazzino
Un gran saluto a tutti
-
- Saponetta finita
- Moto: ZX6R 2009 Green
Re: Mi presento....
Ciao e benvenuto!!

Vendo molti ricambi per ZX6R 2009
https://www.ninja-series.it/forum/viewto ... =25&t=9171
https://www.ninja-series.it/forum/viewto ... =25&t=9171
- TheEnd
- Gomma chiusa
- Provincia: PN
- Moto: ZX636R '04
Benvenuto 

- ciocmangion
- Gomme strappate
- Provincia: GO
- Moto: kawasaki zx6r9 gsx s 1000
ciao e benvenuto 

-
- Prima piega
Grazie 

- ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Contatta:
ciao e benvenuto!!
maaaaa che mi dici della zx10r del 2004 che hai?

Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
-
- Prima piega
Grazie e un saluto a tutti .ice.hcp ha scritto:ciao e benvenuto!!![]()
![]()
Sì, è un 1000 corto e leggero e che tira da sotto e ai medi, proporzionata al prezzo e affidabilità.....
Sto un po lavorando sulla ciclistica.....vengo dalla R1 del 99 che aveva una ciclistica incredibile (con le dovute sistemazioni) e lamento un po di rapidità inserimento...poi sto mettendo un pignone -1 dente perchè la vorrei + corta e + rabbiosa in 1a 2a 3a, ma nel complesso sono soddisfatto e la prima delle cose importanti sarà cercare un mono WP o Ohlins.....
Da tutta originale a parte le forcelle rifatte, ho montato la pompa radiale Brembo tubi olio e pastiglie brembo racing e x adesso sono contento...poi ho provato un pignone -1....e ho sfilato le forcelle di 4mm ma forse proverò ad aggiungere altri 2-4mm. e come ciclistica manca un mono Ohlins e togliere qualche kg e pedane un pò + alte.
Come motore và bene ma avrei bisogno di + schiena ai medi......che penso si risolverà con Akrapovic completo e una ECU e magari.....(in futuro un bell'Airbox)
Tutto con calma...causa lavoro famiglia tempo ecc.
Intanto mi diverto molto
- Mr Leg
- Gomito abraso
- Provincia: BG
- Moto: 636 2004
Benvenuto!!!!