Aragorn

Tutte le info dai maggiori campionati mondiali
Brunet
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: TO
Moto: Kawasaki Zx-6R Special Edition

Re: Aragorn

Messaggio da Brunet » 19 set 2011, 21:35

Semplicemente è successo quello che anche le pietre sapevano ma che loro si ridiutavano di ammettere sfruttando lo stile unico di stoner..ovvero che quella moto è vincente sulla carta..ma che il 99 % dei piloti non la riesce a sfruttare perchè troppo avanti tecnologicamente,quindi piena di problemini...
un esempio..per cambiare una regolazione del telaio su una giapponese ci vogliono 10 minuti..sulla ducati in carbonio 1 gg intero! :shok:
La ducati vinceva perchè capirossi gli dava il gas come non mai..e stoner si sa che psicologicamente a parte ne ha davvero da vendere perchè tutti dicono della Honda..si peccato che gli altri piloti Honda vengono distaccati come gli altri!Lui guida sui problemi..rossi è una fuoriclasse ma come gli altri ha bisogno di una moto che faccia a dovere quello che vuole e che non si comporti come un toro da rodeo! :no:
Di qui il bivio..o tornare un po' indietro e cercare di fare il miracolo come in yamaha..oppure decidere di rimanere sulle loro e sperare che qualcosi più prima che poi inizi a funzionare..è chiaro che se Vale non torna a vincere in fretta se ne andrà visto che si era già informato sulla possibilità di fare un nuovo team tutto suo.

PS: Una moto istintiva e neutra fa andare forte chiunque ma permette al fuoriclasse di andare oltre al limite perchè sicuro di se!
Brunet#41 . . . The Ninja Attack . . .
Kawasaki Zx-6R Special Edition

Immagine

Ponch
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: BO
Moto: Suzuki GSR 600
Contatta:

Messaggio da Ponch » 20 set 2011, 21:59

MAS51 ha scritto:ah, per parcondicio,
non credo neanche alla naturale discesa delle prestazioni di bellicapelli e della sua moto, casualmente da "quel Giorno"
e nella "stantìa" situazione di bellibrufolozzi che o fa 4 o casca in terra, seguito da un mieloso suppo che finge dispiacere per lui.
ve l'ho già detto tempo fà, il circo puzza, e ci scommetto il 748 (capirai :biggrin: ) che il camomillo se vuole vincere qualcosa nella sua vita dovrà cambiare moto.
sono in 12, 9 sono corrotti 1 è figlio di papà, 1 corre per la pensione e
l'ultimo spera che la moglie continui a fare foto nuda.
olè! :lol: hai vinto una tazza di ellochitti.... :biggrin:
Immagine
Immagine

Sarcasmo è il mio secondo nome!

MAS51
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: MI
Moto: ZX6R(x2)-KXF450-RM250-DUCATI748-MGV35
Contatta:

Messaggio da MAS51 » 20 set 2011, 22:22

ahhh scusate,
ho la motivazione precisa per le scarse performance di rossi..
praticamente un pò come succede sia nel civ che nella coppa italia, a volte rossi e uccio si scambiano i trasponder e le moto,
praticamente la dorna cosa ha fatto?
ha fatto confusione con i nomi in classifica e ha scritto rossi quando poi alla fine in pista c'era uccio.
cioè c'era anche la punzonatura sul telaio... solo che preziosi poi il telaio l'ha cambiato e non si è capito piu nulla.

:lol: :lol: :lol: :lol:

cmq la tazza di hellokitty non la vuole manco chi l'ha fabbricata :fuck: :fuck:
Immagine

Rispondi