[SBK] Imola 2011

Tutte le info dai maggiori campionati mondiali
marcmoto
Meccanico Ufficiale
Meccanico Ufficiale
Provincia: RI
Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
Contatta:

Re: [SBK] Imola 2011

Messaggio da marcmoto » 27 set 2011, 12:03

ice.hcp ha scritto:gli altri 2 hanno fatto uscire una biella dal carter motore :biggrin:
Nonostante gli anni passati le R6 ancora sto problema proprio non si toglie!!!!

MAS51
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: MI
Moto: ZX6R(x2)-KXF450-RM250-DUCATI748-MGV35
Contatta:

Messaggio da MAS51 » 27 set 2011, 12:15

marcmoto ha scritto:
ice.hcp ha scritto:gli altri 2 hanno fatto uscire una biella dal carter motore :biggrin:
bè ma prima non le sputavano così di frequente,
si sbragavano e rimanevano dentro..
ora c'è l'autoeject che fà si che le scorie fuoriescano dal blocco per fare una riparazione piu pulita :biggrin:
Immagine

Dak
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: RN
Moto: Fiorella

Messaggio da Dak » 27 set 2011, 13:08

ice.hcp ha scritto:
Dak ha scritto:
massimo ha scritto:
Non scherziamo la suspersport non ha niente a che vedere con la SBK basta vedere il dominatore Laverty cosa combina in SBK..
era ironica la mia domanda, so che tutte e 3 (quelle guidate da chi cammina forte) hanno spaccato.
Addirittura il Tambu si è dovuto ritirare perchè ha spaccato il selettore del cambio. fatta sfiga!
gli altri 2 hanno fatto uscire una biella dal carter motore :biggrin:
pompalo pompalo, poi il motore scoppia!
Meglio bannato che diffidato [cit.]

Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.

U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....

marcmoto
Meccanico Ufficiale
Meccanico Ufficiale
Provincia: RI
Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
Contatta:

Messaggio da marcmoto » 27 set 2011, 14:50

MAS51 ha scritto:
marcmoto ha scritto:
bè ma prima non le sputavano così di frequente,
si sbragavano e rimanevano dentro..
ora c'è l'autoeject che fà si che le scorie fuoriescano dal blocco per fare una riparazione piu pulita :biggrin:

Mica vero quando facevo l'R6 cup nel 2002/03 di bielle fuori ne ho viste parecchie, il problema è risaputo e i preparatori sanno come intervenire, il problema non è dovuto a poco olio o forzature o giochi errati ma all'evacuazione dell'olio tra biella e portate dei perni di biella, basta dare un gioco maggiore sui lati della biella e il problema si risolve, mi meraviglio per questo ancora succeda!!!

MAS51
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: MI
Moto: ZX6R(x2)-KXF450-RM250-DUCATI748-MGV35
Contatta:

Messaggio da MAS51 » 27 set 2011, 14:54

marcmoto ha scritto:[

Mica vero quando facevo l'R6 cup nel 2002/03 di bielle fuori ne ho viste parecchie, il problema è risaputo e i preparatori sanno come intervenire, il problema non è dovuto a poco olio o forzature o giochi errati ma all'evacuazione dell'olio tra biella e portate dei perni di biella, basta dare un gioco maggiore sui lati della biella e il problema si risolve, mi meraviglio per questo ancora succeda!!!
caspita già in quelle vecchie???
cmq.. con gli alberi motore dal 2006 stà cosa l'hanno solo peggiorata aumentando giri e potenze perdipiù..
Immagine

ice.hcp
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: RE
Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
Contatta:

Messaggio da ice.hcp » 27 set 2011, 15:08

marcmoto ha scritto:
bhe, secondo me questa volta hanno tirato tanto il collo al motore per far vincere Davies, perchè il resto dell'anno non hanno avuto rotture se non ricordo male...
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!

Brunet
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: TO
Moto: Kawasaki Zx-6R Special Edition

Messaggio da Brunet » 27 set 2011, 18:48

ice.hcp ha scritto:
marcmoto ha scritto:
bhe, secondo me questa volta hanno tirato tanto il collo al motore per far vincere Davies, perchè il resto dell'anno non hanno avuto rotture se non ricordo male...

Anch'io ho pensato la stessa cosa! :yes:
Brunet#41 . . . The Ninja Attack . . .
Kawasaki Zx-6R Special Edition

Immagine

Rispondi