Nonostante gli anni passati le R6 ancora sto problema proprio non si toglie!!!!ice.hcp ha scritto:gli altri 2 hanno fatto uscire una biella dal carter motore
[SBK] Imola 2011
-
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
Re: [SBK] Imola 2011
- MAS51
- Gomito abraso
- Provincia: MI
- Moto: ZX6R(x2)-KXF450-RM250-DUCATI748-MGV35
- Contatta:
bè ma prima non le sputavano così di frequente,marcmoto ha scritto:Nonostante gli anni passati le R6 ancora sto problema proprio non si toglie!!!!ice.hcp ha scritto:gli altri 2 hanno fatto uscire una biella dal carter motore
si sbragavano e rimanevano dentro..
ora c'è l'autoeject che fà si che le scorie fuoriescano dal blocco per fare una riparazione piu pulita

- Dak
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: Fiorella
pompalo pompalo, poi il motore scoppia!ice.hcp ha scritto:gli altri 2 hanno fatto uscire una biella dal carter motoreDak ha scritto:era ironica la mia domanda, so che tutte e 3 (quelle guidate da chi cammina forte) hanno spaccato.massimo ha scritto:
Non scherziamo la suspersport non ha niente a che vedere con la SBK basta vedere il dominatore Laverty cosa combina in SBK..
Addirittura il Tambu si è dovuto ritirare perchè ha spaccato il selettore del cambio. fatta sfiga!
Meglio bannato che diffidato [cit.]
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....
-
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
MAS51 ha scritto:bè ma prima non le sputavano così di frequente,marcmoto ha scritto:Nonostante gli anni passati le R6 ancora sto problema proprio non si toglie!!!!ice.hcp ha scritto:gli altri 2 hanno fatto uscire una biella dal carter motore
si sbragavano e rimanevano dentro..
ora c'è l'autoeject che fà si che le scorie fuoriescano dal blocco per fare una riparazione piu pulita
Mica vero quando facevo l'R6 cup nel 2002/03 di bielle fuori ne ho viste parecchie, il problema è risaputo e i preparatori sanno come intervenire, il problema non è dovuto a poco olio o forzature o giochi errati ma all'evacuazione dell'olio tra biella e portate dei perni di biella, basta dare un gioco maggiore sui lati della biella e il problema si risolve, mi meraviglio per questo ancora succeda!!!
- MAS51
- Gomito abraso
- Provincia: MI
- Moto: ZX6R(x2)-KXF450-RM250-DUCATI748-MGV35
- Contatta:
caspita già in quelle vecchie???marcmoto ha scritto:[
Mica vero quando facevo l'R6 cup nel 2002/03 di bielle fuori ne ho viste parecchie, il problema è risaputo e i preparatori sanno come intervenire, il problema non è dovuto a poco olio o forzature o giochi errati ma all'evacuazione dell'olio tra biella e portate dei perni di biella, basta dare un gioco maggiore sui lati della biella e il problema si risolve, mi meraviglio per questo ancora succeda!!!
cmq.. con gli alberi motore dal 2006 stà cosa l'hanno solo peggiorata aumentando giri e potenze perdipiù..
- ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Contatta:
bhe, secondo me questa volta hanno tirato tanto il collo al motore per far vincere Davies, perchè il resto dell'anno non hanno avuto rotture se non ricordo male...marcmoto ha scritto:
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
- Brunet
- Pedane grattate
- Provincia: TO
- Moto: Kawasaki Zx-6R Special Edition
ice.hcp ha scritto:bhe, secondo me questa volta hanno tirato tanto il collo al motore per far vincere Davies, perchè il resto dell'anno non hanno avuto rotture se non ricordo male...marcmoto ha scritto:
Anch'io ho pensato la stessa cosa!