Nonostante gli anni passati le R6 ancora sto problema proprio non si toglie!!!!ice.hcp ha scritto:gli altri 2 hanno fatto uscire una biella dal carter motore
[SBK] Imola 2011
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Re: [SBK] Imola 2011
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Re: [SBK] Imola 2011
bè ma prima non le sputavano così di frequente,marcmoto ha scritto:Nonostante gli anni passati le R6 ancora sto problema proprio non si toglie!!!!ice.hcp ha scritto:gli altri 2 hanno fatto uscire una biella dal carter motore
si sbragavano e rimanevano dentro..
ora c'è l'autoeject che fà si che le scorie fuoriescano dal blocco per fare una riparazione piu pulita

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Re: [SBK] Imola 2011
pompalo pompalo, poi il motore scoppia!ice.hcp ha scritto:gli altri 2 hanno fatto uscire una biella dal carter motoreDak ha scritto:era ironica la mia domanda, so che tutte e 3 (quelle guidate da chi cammina forte) hanno spaccato.massimo ha scritto:
Non scherziamo la suspersport non ha niente a che vedere con la SBK basta vedere il dominatore Laverty cosa combina in SBK..
Addirittura il Tambu si è dovuto ritirare perchè ha spaccato il selettore del cambio. fatta sfiga!
Meglio bannato che diffidato [cit.]
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
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E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....
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Re: [SBK] Imola 2011
MAS51 ha scritto:bè ma prima non le sputavano così di frequente,marcmoto ha scritto:Nonostante gli anni passati le R6 ancora sto problema proprio non si toglie!!!!ice.hcp ha scritto:gli altri 2 hanno fatto uscire una biella dal carter motore
si sbragavano e rimanevano dentro..
ora c'è l'autoeject che fà si che le scorie fuoriescano dal blocco per fare una riparazione piu pulita
Mica vero quando facevo l'R6 cup nel 2002/03 di bielle fuori ne ho viste parecchie, il problema è risaputo e i preparatori sanno come intervenire, il problema non è dovuto a poco olio o forzature o giochi errati ma all'evacuazione dell'olio tra biella e portate dei perni di biella, basta dare un gioco maggiore sui lati della biella e il problema si risolve, mi meraviglio per questo ancora succeda!!!
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Re: [SBK] Imola 2011
caspita già in quelle vecchie???marcmoto ha scritto:[
Mica vero quando facevo l'R6 cup nel 2002/03 di bielle fuori ne ho viste parecchie, il problema è risaputo e i preparatori sanno come intervenire, il problema non è dovuto a poco olio o forzature o giochi errati ma all'evacuazione dell'olio tra biella e portate dei perni di biella, basta dare un gioco maggiore sui lati della biella e il problema si risolve, mi meraviglio per questo ancora succeda!!!
cmq.. con gli alberi motore dal 2006 stà cosa l'hanno solo peggiorata aumentando giri e potenze perdipiù..
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Re: [SBK] Imola 2011
bhe, secondo me questa volta hanno tirato tanto il collo al motore per far vincere Davies, perchè il resto dell'anno non hanno avuto rotture se non ricordo male...marcmoto ha scritto:
Mica vero quando facevo l'R6 cup nel 2002/03 di bielle fuori ne ho viste parecchie, il problema è risaputo e i preparatori sanno come intervenire, il problema non è dovuto a poco olio o forzature o giochi errati ma all'evacuazione dell'olio tra biella e portate dei perni di biella, basta dare un gioco maggiore sui lati della biella e il problema si risolve, mi meraviglio per questo ancora succeda!!!
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Re: [SBK] Imola 2011
ice.hcp ha scritto:bhe, secondo me questa volta hanno tirato tanto il collo al motore per far vincere Davies, perchè il resto dell'anno non hanno avuto rotture se non ricordo male...marcmoto ha scritto:
Mica vero quando facevo l'R6 cup nel 2002/03 di bielle fuori ne ho viste parecchie, il problema è risaputo e i preparatori sanno come intervenire, il problema non è dovuto a poco olio o forzature o giochi errati ma all'evacuazione dell'olio tra biella e portate dei perni di biella, basta dare un gioco maggiore sui lati della biella e il problema si risolve, mi meraviglio per questo ancora succeda!!!
Anch'io ho pensato la stessa cosa!
