badboy636 ha scritto:tu sei un genioPonch ha scritto:che branco di rivetti..io ho tolto la manopola del gas e ho messo direttamente un interruttore ON/OFF...
ma lo uso in sicurezza eh..
ahahahahah
.........modestamente....

badboy636 ha scritto:tu sei un genioPonch ha scritto:che branco di rivetti..io ho tolto la manopola del gas e ho messo direttamente un interruttore ON/OFF...
ma lo uso in sicurezza eh..
ahahahahah
lilith636 ha scritto:non è che il guanto ti stringe in qualche punto, impedendo la circolazione nella mano?
fester69 ha scritto:non ce niente da fare raga, se non si fanno gli esercizi appropriati, dopo neanche 30km la mano inizia a dar noia..........
NINJAZX6R ha scritto:fester69 ha scritto:non ce niente da fare raga, se non si fanno gli esercizi appropriati, dopo neanche 30km la mano inizia a dar noia..........
beh dai non esageriamo...30 km è troppo poco, a quel punto penserei seriamente di incollare il casco al chiodo![]()
dai, un centinaio di km li riesco a fare...poi se fò una pausa di un bel pò non ci son problemi al ritorno, ma se giro la moto e riparto subito non c'è niente da fare e mi fan male le mani....
quoto per gli esercizi, ormai non fò + un nulla...lo scorso anno + di 2000 km anche in bici, esercizi a nastro in palestra e non, nuoto...quest'anno praticamente fermo e solo "giretti" in moto...
oh, mi sto anche preoccupando per una cosa...che non sia l'età che avanza...