Ed eccoci, siamo arrivati a casa alle 2 e mezza circa dopo un viaggio lungo e bagnato...
Su per viamaggio, arrivati in cima è il momento di metterci la tuta antipioggia, scendiamo (che asfalto brutto...

) e dopo pochi km acqua... piano, forte, pausa, piano... insomma, bene o male ci ha accompagnato fino a Bologna o quasi... così ho giustificato la spesa della tuta...
Questo è stato il mio primo raduno, il mio primo viaggio oltre i 100 km con la moto e la prima volta che ho portato Picinaia a fare delle curve serie...
Mi sono molto divertito, è stata un'esperienza grandissima e non vedo l'ora di ripeterla...
Un grande grazie agli organizzatori, siete stati davvero bravissimi, ma il ringraziamento più grande va al grande Niko, che venerdì sera mi ha regalato una scena realmente esilarante davanti all'ingresso del ristorante... secondo me io e Horia stiamo ancora ridendo!!
Purtroppo non siamo riusciti a salutare tutti, perchè siamo partiti presto presto stamattina, ne approfitto per salutarvi adesso...
Adesso vado a nanna... ma non vedo l'ora di vedere tutte le foto tutte...