Gigi siamo troppo belli:

e che ce voi fa'? siccome ho rischiato sette otto coltellate dalla mano malferma di flavia (che però era fermissima nell'agguantare il calice di vinoleot_21 ha scritto:tomcat quando hai tagliato la pizza a flavia sono cappottato!!! miticaaaaa
Tomcat ha scritto:e che ce voi fa'? siccome ho rischiato sette otto coltellate dalla mano malferma di flavia (che però era fermissima nell'agguantare il calice di vinoleot_21 ha scritto:tomcat quando hai tagliato la pizza a flavia sono cappottato!!! miticaaaaa) ho pensato fosse meglio che glie la tagliassi io
![]()
![]()
![]()
'azie
Credo che le tue parole sintetizzino molto le emozioni forti di questi 3 giorni...ninjadeb ha scritto:Credo sia molto difficile descrivere l'emozione di questi giorni trascorsi insieme.
Stando davanti al gruppone, ogni volta che mi giravo per controllare, mi sentivo quasi intimorito
dal sopravanzare della nostra marea verde lime!
Alla partenza di sabato mattina, l'emozione credo abbia avuto il sopravvento su molti, me compreso.![]()
Figuratevi che anche mia moglie, alla partenza si è davvero emozionata,
nonostante ogni volta che esco in moto mi maledice per averla lasciata da sola.
Il mio bimbetto agitava le gambine tutto contento per il rumore e il verde che riempiva Sansepolcro.
La nipote di mia moglie, Simona, che era di fianco a me la cena di venerdì, coi lacrimoni,
stava quasi per saltare al volo sul sellino dietro di me.![]()
![]()
Solo Dak era incazzato, perché gli ho bruciato dei fiori dalla carena per gli sgasatoni al limitatore alla partenza del giro...![]()
Ogni singolo momento rimarra stampato per sempre nella mia mente.
A presto alla grigliata!![]()
Giacomo