report sabato 29 cisa + Varano

Foto, video e racconti delle nostre uscite, pistate e mangiate in compagnia.
Rispondi
ATG#34
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Provincia: MS
Moto: ZX10R 2008 Black Energy

report sabato 29 cisa + Varano

Messaggio da ATG#34 » 31 ago 2009, 11:58

che dire...
raggruppati tutti i componenti all'autogrill si parte direzione Cisa per andare a vedere a Varano girare Marcone, Michele, Martino, Franco, Damiano e Giuseppe... la Cisa come sempre fa schifo (non solo a me) arriviamo alla chiesa e ci troviamo immersi nel mercato! ci facciamo almeno 1 km a passo d'uomo a schivare la gente tra le bancarelle, scendiamo e becchiamo la corsa ciclistica... riscendiamo e per poco non facciamo uno strike, Alessio in primis ed io per secondo con 3 mongoloidi che fanno nduro che pensano bene che dato che devono scendere per i boschi tanto vale passare anche contromano per la strada, almeno se si pigliano gli si fa risparmiare un po' di strada!
cmq vabbè... arrivati in autodromo li vediamo girare, non c'è troppa gente, perciò decidiamo di "chiedere" quanto ci farebbero pagare per girare dalle 11 in poi... visto che tra il prepararsi e tutto sarebbero però diventate le 11.30 abbiamo detto... dai 60 euro a testa e giriamo in 4... (io, Alessio, Andrea e Alessandro) ma hanno provato a chiederci 75 euro e così abbiamo desistito... ma la ruzza a vedere la pista era tanta tanta... specialemnte perchè un po' sulla cisa l'avevamo conservata visto il traffico....
pranzo e azione persasoria mia verso Alessio... eddai.... e suuu.... e ormai che siamo qua.... e le gomme ce ne abbiamo ancora....che fai, le sprechi in strada? tanto per il mugello di settembre ci rivogliono.... abbiamo anche l'appoggio del furgone di 2 amici di Carrara... non preoccuparti, scricchiamo la mia postepay!!! EVVAI CONVINTO!!! si gira!
entriamo e dopo soli 3 giri ho già fatto 2 dritti! esco e dico ad Ale.. la moto non frena!!!! ma in realtà era solo questione di prendere il nuovo riferimento... spostato di almeno 30-40 metri prima rispetto al 600 e cmq... che settacolo... perchè con questa è tutto uno sbandieramento... la moto derapa in modo assurdo in staccata, sbandiera ovunque! peccato non avere video on board, ma solo un paio di video dal muretto dei box in cui mi si vede passare fatti da Alessio a fine giornata qundo era stanco...
morale della favola... la rapportatura potrebbe anche andare bene se si decide di usare fino alla 3°, visto che riesco a tirarla quasi tutta in fondo al rettilineo (ho letto 230 una volta sola, ma poi ho pensato bene di scalare e basta....) le paure ci sono state....
e abbiamo spostato il limite di piega della moto .... OLTRE ahahahhahahaa
nei primi giri ho dato una sonora grattata allo scarico in uscita dalla nova variante in fondo al rettilineo.... mannaggia! poi alessio esce e mi dice che lui ha grattato pure la pancia della carena originale.... ormai questa moto si piega da sola...a nzi... vola rasoterra!!!! un paio di perdite di aderenza, di cui una che poi mi ha fatto finire la giornata alla parabolita.... eh si... avevo settato il tc forse un pelo troppo poco sensibile visto che uscendo in 1° dalle curve era quasi sempe attaccato ed invasivo... così l'ho abbassato come al mugello e n uscita dalla parabolica ho fatto un virgolone potente in terra.... cavolo!!! peccato che non c'era piu' il fotografo! alla fine anche per me segni supremi della guerra tra i cordoli, con la carena destra grattata e il paracarter sinistro toccato... mi sono subito reso conto otesse essere quello dato che ho sentito un rumore "diverso" quando ha toccato.... manomale non si è agganciato grazie alla mia idea di "smussarlo".
Alessio di vedeva che ne aveva di piu' in pista, a un feeling con questa moto imbarazzante... cmq si era i piu' veloci in pista, si teneva un passo del 1.19 con qualche 1.18, purtroppo con un 1.18.3 sono ad 1 secondo dal mio best con l'R6... ma non importa.... volevo "capirla" la prossima volta andrà meglio... mi rendo conto che pago molto il peso della moto, non riesco a sbatterla giu' come il 600 nelle S lente dove sicuramente perdo tanto tanto, idem al tornantino a destra prima del rettilineo dove ho chiuso lo sterzo 2 volte e dove essendo in prima la riapertura del gas è un calvario ogni volta visto che entravo nel rettilineo sempre in monoruota o sbacchettando!
diciamo pure che l'effetto della moto tutta originale non aiuta psicologicamente a dare del gas... però alla fine un po' lo abbiamo dato...
ore 18.00 curca si rientra via autostrada questa volta... a una media di 130/140 in 6° praticamente avevo il cruis control io mi piegavo e basta per curvare... in garage la moto segna 350 km di cui 160 a varano.... sono contento della giornata, anche se ieri sera mi sono addormentato come un pero alle 22 hehehehehehe

per le foto... ci mette troppo a caricarle.... aspetto che Ale le metta nella galleria versiliabikers...

per ora ne metto solo 3, ne volevo caricare una 15 ina ma ci sta troppo...

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine

ice.hcp
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: RE
Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
Contatta:

Re: report sabato 29 cisa + Varano

Messaggio da ice.hcp » 31 ago 2009, 13:35

grande!! certo che se continui a limare la moto così, fra un po' ti ci viene il buco (se non ti è già venuto) :biggrin: :good:
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!

Brunet
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: TO
Moto: Kawasaki Zx-6R Special Edition

Messaggio da Brunet » 31 ago 2009, 14:03

Pure in versione stadale non ti fai problemi eh? :shok:

E' sempre uno spettacolo vederti...mamma mia! :good: :clapping:
Brunet#41 . . . The Ninja Attack . . .
Kawasaki Zx-6R Special Edition

Immagine

Horiakuma
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: GO
Moto: a pedali

Messaggio da Horiakuma » 31 ago 2009, 15:44

:clapping: :clapping: :clapping:

Bellissime foto e grande manico! :good:
:::::::::: HORIAPAPA' on Kawasaki ZX-10R m.y. 2007 ::::::::::
Immagine

ATG#34
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro

Messaggio da ATG#34 » 01 set 2009, 23:33

ice.hcp ha scritto:grande!! certo che se continui a limare la moto così, fra un po' ti ci viene il buco (se non ti è già venuto) :biggrin: :good:

le vtr ormai sono trasparenti... :biggrin: :biggrin: :biggrin: cmq spero di smettere prresto questo vizio... prima che sia troppo tardi..
Immagine

ATG#34
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro

Messaggio da ATG#34 » 01 set 2009, 23:34

Brunet ha scritto:Pure in versione stadale non ti fai problemi eh? :shok:

E' sempre uno spettacolo vederti...mamma mia! :good: :clapping:

eh addirittura uno spettacolo??? hehehehehe diciamo che ho fatto un paio di conti... alla fine la spesa tra le carene originali in una eventuale strusciata e le vtr non è che cambi molto.... a prezzi... lì che mi limitava erano i 100 km per tornare a casa piu' che altro...
Immagine

ATG#34
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro

Messaggio da ATG#34 » 01 set 2009, 23:35

Horiakuma ha scritto::clapping: :clapping: :clapping:

Bellissime foto e grande manico! :good:

ecco fatto... ora mi monto la testa eheheheheheheee
Immagine