Esse. Erre. Racing Test con i Tecnici BREMBO e MQ
- Esse Erre Racing
- Professionisti
- Provincia: MI
- Moto: Honda CBR 1000 RR '10 Kawa ZX10R '04
- Contatta:
Esse. Erre. Racing Test con i Tecnici BREMBO e MQ
Direi che la stagione stà volgendo al termine, ma di soddisfazioni la Esse. Erre. Racing quest'anno è riuscita a togliersene qualcuna, dalle piste, alle competizioni, ai trofei, alla propria affezionata clientela, non ultimo avendo la possibilità di partecipare ad un TEST indetto dalla BREMBO e MQ con il proprio amico, nonchè giornalista di PANORAMA "LUCIANO LOMBARDI" che abbiamo conosciuto qualche tempo fà,il quale abbiamo installato un Kit sospensioni MUPO, nello spcifico il Kit FOR RACE ONLY e che seguiamo ormai da qualche tempo, sistemando il set-up della sua moto.
Trovate tutte le informazioni del TEST svolto in collaborazione tra la Esse. Erre. Racing, la Brembo, la Motorquality e Luciano Lombardi, tester e giornalista di panorama.
Ecco l'articolo completo:
http://blog.panorama.it/sport/2011/10/1 ... reportage/
Trovate tutte le informazioni del TEST svolto in collaborazione tra la Esse. Erre. Racing, la Brembo, la Motorquality e Luciano Lombardi, tester e giornalista di panorama.
Ecco l'articolo completo:
http://blog.panorama.it/sport/2011/10/1 ... reportage/
- ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Contatta:
Re: Esse. Erre. Racing Test con i Tecnici BREMBO e MQ
ho letto la prova, devo dire che i componenti montati sono a dir poco fantastici!

Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
- Esse Erre Racing
- Professionisti
- Provincia: MI
- Moto: Honda CBR 1000 RR '10 Kawa ZX10R '04
- Contatta:
Re: Esse. Erre. Racing Test con i Tecnici BREMBO e MQ
ice.hcp ha scritto:ho letto la prova, devo dire che i componenti montati sono a dir poco fantastici!![]()