
Anche se nel garage custodisco ancora gelosamente questa: Kawasaki ZXR 750 del 1991

Che dirti Brunet, saranno anche belle ma sono molto difficili da portare, specie se al limite, alla prossima uscita o raduno ti farò fare un giro su Akira, è la meno esigente, anche se quando arrivi in staccata lei tende sempre a tirar dritto come una spada. Ma bastano cinque o sei curve per capirla, dopo aver visto le tue foto in piega nn credo tu abbia particolari problemi, l'importante è dargli del LEI senza troppa confidenzaBrunet ha scritto:Porca miseria che belle!!!![]()
![]()
Non so cosa darei per provarne una!![]()
Davvero complimenti!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Hai 2 delle più belle Kawa mai fatte!!
Bravo! Non ho scelto il nome Akira a caso, ricordi Yanagawa cosa ci faceva con la 7 R?ice.hcp ha scritto:avete davanti a voi l'ultima Kawasaki regina della SBK![]()
commovente...
eccome se me lo ricordo...Yoyo ha scritto:Bravo! Non ho scelto il nome Akira a caso, ricordi Yanagawa cosa ci faceva con la 7 R?ice.hcp ha scritto:avete davanti a voi l'ultima Kawasaki regina della SBK![]()
commovente...
Della serie gli anni passano ma il MANICO rimane!ice.hcp ha scritto:eccome se me lo ricordo...Yoyo ha scritto:Bravo! Non ho scelto il nome Akira a caso, ricordi Yanagawa cosa ci faceva con la 7 R?ice.hcp ha scritto:avete davanti a voi l'ultima Kawasaki regina della SBK![]()
commovente...
p.s.= akira lo scorso weekend è arrivato secondo a sugo con la zx10r 08
Immagino..però le emozioni che devono dare devono essere tutt'altra cosa rispetto a quelle delle moto dei giorni nostri!Yoyo ha scritto:Che dirti Brunet, saranno anche belle ma sono molto difficili da portare, specie se al limite, alla prossima uscita o raduno ti farò fare un giro su Akira, è la meno esigente, anche se quando arrivi in staccata lei tende sempre a tirar dritto come una spada. Ma bastano cinque o sei curve per capirla, dopo aver visto le tue foto in piega nn credo tu abbia particolari problemi, l'importante è dargli del LEI senza troppa confidenza!